Peli?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun ago 06, 2007 9:05 am

ecco esatto sono sottilissimi ma sono moltissimi
e si notano solo se ci si va vicini vicini


Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun ago 06, 2007 9:40 am

Bibi ha scritto:Pure Eva è pelosissima, fortuna sono biondi! E speriamo che non ha ripreso da me che come secondo nome faccio Chita :frusta:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun ago 06, 2007 10:09 am

Sulle gambe li ha biondi, ma in viso no.
Ospite

Messaggio da Ospite » lun ago 06, 2007 10:30 am

Anna è mora e di carnagione scura, ed ha una leggera peluria sulle gambe, le altre 2 sono più chiare e i peletti nn gli si vedono ... Maya, da quello che vedo nella foto mi stupisco che il tuo cucciolo nn abbia una pelliccia!! (scherzo) Lo scrivo ... nn si sa mai... qui le mie battute nn sono molto capite!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun ago 06, 2007 10:33 am

gaaga ha scritto:Anna è mora e di carnagione scura, ed ha una leggera peluria sulle gambe, le altre 2 sono più chiare e i peletti nn gli si vedono ... Maya, da quello che vedo nella foto mi stupisco che il tuo cucciolo nn abbia una pelliccia!! (scherzo) Lo scrivo ... nn si sa mai... qui le mie battute nn sono molto capite!!
eh eh ma avrebbe una pelliccia ALBINA :D
Ospite

Messaggio da Ospite » lun ago 06, 2007 10:43 am

Maia73 ha scritto:
gaaga ha scritto:Anna è mora e di carnagione scura, ed ha una leggera peluria sulle gambe, le altre 2 sono più chiare e i peletti nn gli si vedono ... Maya, da quello che vedo nella foto mi stupisco che il tuo cucciolo nn abbia una pelliccia!! (scherzo) Lo scrivo ... nn si sa mai... qui le mie battute nn sono molto capite!!
eh eh ma avrebbe una pelliccia ALBINA :D
:clap: una donna di spirito!!! :bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ago 06, 2007 11:10 am

Maia73 ha scritto:
gaaga ha scritto:Anna è mora e di carnagione scura, ed ha una leggera peluria sulle gambe, le altre 2 sono più chiare e i peletti nn gli si vedono ... Maya, da quello che vedo nella foto mi stupisco che il tuo cucciolo nn abbia una pelliccia!! (scherzo) Lo scrivo ... nn si sa mai... qui le mie battute nn sono molto capite!!
eh eh ma avrebbe una pelliccia ALBINA :D
:ahahaha: :ahahaha: ma che sceme!! :ahahaha:
Rispondi