"FATE LA NANNA"..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun ago 13, 2007 8:25 am

Pandina ha scritto:So che rischio molto qui dentro .... ma volevo lo stesso portare la mia esperienza.
Magari a qualcuna interessa....

È riportata in questo capitolo che ho scritto per il sito D&M
http://www.donnemamme.com/fate_la_nanna.htm

Intanto metto casco e giubbino antiproiettile vah :ninjia:
Pandina, cmoe avrai capito io sono contraria a Estivill e ho racocntato la mia esperienza che è molto diversa dalla tua, nei metodi adottati (ma non nelle premesse insonni!). Ho letto quello che ho scritto e sono contenta che tu alla fine abbia scritto questa frase:

L'importante è che troviate un modo di dormire che sta bene al bambino ma anche a voi.

perchè credo davvero che il nocciolo della questione sia questo.


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun ago 13, 2007 8:26 am

Silvietta ha scritto: Hio sospeso tutto con l'introduzione delle pappe perchè si è scolato flaconi di Ranidil, Gaviscon e quant'altro e appena ho potuto rifilargli pappe solide ho sospeso.

Ora non piange più (si è abituato) ma vomita ancora continuamente.
Ma povero cucciolo!
Noi con Alice invece abbiamo avuto il problema che non regurgitava mai e quindi era difficile capire che aveva il reflusso. Col sondino tenuto 24 ore nello stomaco ed esofago, hanno capito che la roba acida le andava su continuamente fino alla gola e tornava giù.
Non conosco i medicamenti che avete usato voi perché sicuramente qui hanno altri nomi, ma son certa che la terapia è la stessa.
Noi l'antiacido l'abbiamo continuato fino ai 9 mesi. A quel punto abbiamo sospeso tutto ed è andata bene. Il problema sonno fortunatamente era già stato risolto.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun ago 13, 2007 8:28 am

Patrizia ha scritto: Ho letto quello che ho scritto e sono contenta che tu alla fine abbia scritto questa frase:

L'importante è che troviate un modo di dormire che sta bene al bambino ma anche a voi.

perchè credo davvero che il nocciolo della questione sia questo.
Sì, di questo sono stra convinta anche io!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 09, 2008 11:02 am

salvare
Bloccato