denti o altro

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
BABA

denti o altro

Messaggio da BABA » mer ago 01, 2007 9:39 am

vi ricordate che tempo fa avevo chiesto la dentizione??..ecco perchè io sapevo già di che morte morire ...andrea ad ogni dente uscito gli è venuta un otite con febbre...sempre.. i pediatri dicono che non centra eppure a lui ogni dente un problema.

ora era un pò di notti che si agitava ..e da luned' sera febbre alta ma il massimo l'ha raggiunto sta notte ..tutta notte a piangere stella mi diceva mamma bocca o provato a toccargli la bocca ma non si fa avvicinare...mi è sembrato in un attimo che ce l'ho fatta di sentire la punta di un canino che usciva..fa tante bave ...

voi spere un rimedio antidolorifico per faglielo passare povera stella ...

o potrebbero essere le placche in gola che gli fano dire mamma bocca....


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer ago 01, 2007 9:49 am

piccolo io non so aiutarti
io sono del triste partito che non ha mai creduto ai dolori di denti
e quindi sono propensa a ritenere che ci sia qualche altro fastidio..
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer ago 01, 2007 10:33 am

Perchè hai due femmine che come tali sono toste e non frignano.

Ma i denti li fanno piangere davvero alcuni soggetti, credimi.

Soprattutto maschi.

I miei entrambi dopo una media di 15 risvegli a notte piagnucolando la mattina puntualmente hanno le gengive tagliate.

Mi spiace Baba. Dell'otite non avevo mai sentito però. Sono propensa a pensare che sia altro.
Anche perchè i pediatri dicono che la febbre da dentizione non supera quasi mai i 38.
Ospite

Messaggio da Ospite » mer ago 01, 2007 10:35 am

Baba pat pat sulla spalla...sai cosa mi sta facendo penare Thomas con i denti...
BABA

Messaggio da BABA » mer ago 01, 2007 12:10 pm

rufy ha scritto:piccolo io non so aiutarti
io sono del triste partito che non ha mai creduto ai dolori di denti
e quindi sono propensa a ritenere che ci sia qualche altro fastidio..

ti quoto perchè sono andata dal pediatra..stella mia ha le afte in tutto il palato..ecco cos'è mamma bocca povera stella ....non mi ha dato l'antibiotico ma un antifiammatorio..speriamo gli passi alla svelta..e io testa di cazzo che gli dicevo amore hai male ai dentini ..la mamma non può fare niente :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer ago 01, 2007 12:18 pm

ecco.

io non credo alla storia dei denti perche' le mie li hanno cacciato tardi
e dato che hanno frignato presto, come tutti, perche' le femmine non sono extraterrestri (c'e' chi dice che siano piu' tremende, chi piu' toste, io penso siano bambini come altri) e allora la storia e' questa.
COn Carla

a 4 mesi piange.
Perche' piange? saranno i denti
non sono usciti
a 5 mesi piange, frigna, caca liquido, si infiamma la patata
saranno i denti
non sono usciti
a sei mesi
piange, non dorme, si sveglia, urla, bava, mette roba in bocca.
Saranno i denti
NOn sono usciti
e sette mesi
piange, strano, si lamenta, contrae le gambe.
Saranno i denti
non sono usciti

e via dicendo fino a undici mesi.
Quando sono usciti e basta.
Ora se avesse avuto, come altri bambini, una dentizione NORMALE; io avrei attribuito quei pianti ai denti, invece avendola avuta ritardata e tutta d'un colpo mi son dovuta convincere che piangeva e si lamentava per altro.

Come ora quella piccola pallina di tenerezza di Andrea.
Con Mena non c'ho proprio provato.
ORa Mena ha dei denti ENORMI in bocca e ce li siamo ritrovati in bocca dopo l'anno, ma senza sapere quando esattamente.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer ago 01, 2007 12:20 pm

per non sembrare pazza, pero' volevo precisare che credo al DOLORE dei denti
cioe' e' chiaro che se un dente TAGLIA una gengiva fastidio ne deve per forza procurare
sono meno propensa a credere a tutto cio' che ruota attorno, tipo diarree, rossori, vomiti, risvegli prolungati, insofferenza per piu' giorni.

Tra l'altro e' un'idea che mi son fatta anche per merito della pediatra di carla e mena che ha sempre detto che i denti escono e basta, quindi confesso che e' una convinzione "indotta" e poi confermata, ma da soli due casi in famiglia!
Rispondi