MINESTRA RISCALDATA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ago 02, 2007 2:25 pm

urca questa della patata non la sapevo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bisognerebbe fare un bel post su questi accorgimenti culinari

Madda provero' i piselli congelati e per il mais invece??? qualche dritta??

la minestra del cornuta invece la passo :ahahaha:


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio ago 02, 2007 3:06 pm

giuli ha scritto:si si io congelo e decongelo scaldando pure la minestra con la patata
il problema è che se la fai oggi e la mangi domani tiene
ma se tieni in frigo la minestra per 2 giorni, la patata "gira"
potrebbe portarti ad avere un semplice gagotto ma diventa assai + velenosa perchè va a male prima dell'altra verdura cotta
per cui tu non te ne accorgi ma mangi una cosa che se è da + di 2 gg in frigo potrebbe avere muffe

ma marikina?
tu non eri quella che non dava il latte HQ aperto ai tuoi figli manco il giorno dopo anche se non era scaduto e tenuto in frigo?
e che toglievi la parte superiore degli omo se leggermete + scura?

eri tu?
io ricordo sat cosa da GOL che mi ha a quanto pare
traumatizzato! ahahaha
IO????? Ma scherzi??? I miei figli mangiano le mosche sul balcone e poi mi vado a fare di sti problemi?!! ahahahah
No, non ero io, davvero, se già prima ero molto zingara, da quando ho Teresa ho deposto le armi, quella mette in bocca il ciuccio pure se cade sul marciapiede e non sempre riesco a impedirglielo alla velocità della luce.
Mi sono rassegnata da quando ho fatto mio il proverbio "Ciò che non ammazza ingrassa"!!!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ago 02, 2007 4:32 pm

Il mais cerco di comprarlo bio, ma mi dà sempre l'impressione di essere transgenico
:ahahaha:

Purtroppo non ho consigli su questo alimento. Lo mangio in scatola, mi piace, ma lo guardo sempre con sospetto :shifty:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ago 02, 2007 5:00 pm

Rie ha scritto:Il mais cerco di comprarlo bio, ma mi dà sempre l'impressione di essere transgenico
:ahahaha:

Purtroppo non ho consigli su questo alimento. Lo mangio in scatola, mi piace, ma lo guardo sempre con sospetto :shifty:
da noi il bio non c'e'...Madda dai ormai lo sai

comunque a me il mais fa pure schifo e cerco di evitare di prenderlo, pero' ho notato che ad enny e dami piace...anche se non ne fanno indigestione eh

Marika sei troppo forte nella tua versione natura mamma sorella SELVAGGIA :cisssss:
BABA

Messaggio da BABA » gio ago 02, 2007 5:42 pm

loffin ha scritto:da noi si chiama minestra del cornuto
perchè pronta in 5 minuti! hahaha
però se un giorno andrea mi dirà mamma mi fai la minestrina in bicicletta è più tdolce che mamma mi fai la minestrina del cornito :sticazzi: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi