scarpine..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ospite

Messaggio da Ospite » mar lug 17, 2007 11:35 am

Mai prese balducci...
Io per Nico ho preso un paio di volte Naturino, ma costano tanto e scappano in fretta...
Mi trovo bene con le Melania, sono molto resistenti, e con Il Club dei Primi, che costano parecchio, ma all'Outlet della iana sono sempre al 50% di sconto... E sono tutte in pelle e cuoio, perfettamente traspiranti...


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar lug 17, 2007 1:22 pm

Mai sentite le balducci, crazy!
Naturino sono ottime ma per i miei gusti (e la rapidità di crescita del piedino) troppo costose.
Perciò opto per una marca meno "perfetta", ma con un rapporto secondo me buono fra qualità e prezzo: la primigi.
Finora non mi ha mai delusa.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar lug 17, 2007 1:29 pm

Ecco io ad es primigi le ho preso un paio di scarpine pochi mesi fa e si sono scollate in pochissimo tempo in punta: c'ho messo la croce sopra!
arancina

Messaggio da arancina » mar lug 17, 2007 2:01 pm

lo ammetto: Maya va scalza -_-

Ruggero invece mette solo quello che sceglie lui.
E le scarpe che ha scelto sono assolutamente senza marca, da tennis, che puzzano da morire e non intende cambiarle!

Chiara (la grande) ahime' e' un po' fissata con le cose firmate (non per causa mia) e quindi mette esclusivamente cose regalate da mia madre
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar lug 17, 2007 2:13 pm

davvero rie non hai mai sentito balducci??di solito nei negozi x bimbi che hanno primigi naturino ecc. ci sono anche le balducci!il prezzo piu o meno è quello di primigi.quei sandaletti x ivan 41 euro!
Rispondi