francesco.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom giu 17, 2007 5:30 pm

No ma ti devi far furba... dargli qualcosa verso le 18, calcolare i tempi in modo che arrivi all'ora di cena ma con un po' di fame, nooo?
Il fatto che sia un bimbo che mangia.. dovrebbe aiutare!


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun giu 18, 2007 10:48 am

Elena che dire...io purtroppo ti capisco.....

Giulia non sta seduta al tavolo neanche se le dessi una tavoletta di cioccolato da gustare....
si rincorrono in continuazione e si picchiano ogni 2 per 3.....
a cena fuori???...non so che significa....se non andare dai genitori/suoceri....con conseguente incazzatura di mamma e papà....
mi dicono "è una fase"......si, passerà.....sperem!!!!!!!

non posso far altro che mandarti un abbraccio....anche se poco consolatorio!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven giu 22, 2007 8:33 pm

:ahahaha: manum ma venite il trenta a vicolungo?!dai,uniamo le piccole furie! :ahahaha:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven giu 22, 2007 9:13 pm

:bacio: ehehe io lo immagino sto bimbo bello far sclerare la mamma.

ti capisco eheh, ma siamo noi che li abbiamo voluti, e adesso ce li dobbiamo tenere eheeh :bacio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab giu 23, 2007 11:14 am

Dai Ele, ci sono passata anch'io e tu sai che Michael non è tanto tranquillo, però dai che prima o poi cresceranno no?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 23, 2007 3:28 pm

se sopravvivo,emy! :ahahaha: :bacio:
davvero,tati, non si possono rimandare indietro? ma il diritto di recesso? :filufilu: :cisssss:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab giu 23, 2007 4:47 pm

mi sa che è scaduto, nene.
comunque davvero è una fase, ed è inutile che ci rimani male, sull'incazzarti ti capisco e manco ci provo a dirti di resistere e non farlo, però rimanerci male e sentirti madre degenere proprio no. Ok sai che al momento va così, devi farti furba tu. Come dice Cos, studia il problema razionalmente, hai la cena alle 8 allora gli fai mangiare un frutto verso le 3, poi qualcos'altro verso le 6 e mezza-sette, in modo che a cena arrivi affamato ma non sclerato e almeno una ventina di minuti a tavola ti ci fa stare. Poi che ne so, portati sitro qualcosa che sai che gli piace che lo impegna un pochino, fosse anche una videocassetta o un dvd, tanto per sfalcare il tempo della cena. finita quella puoi stargli un po' appresso con i giochi, e dopo un po' te ne puoi andare convenientemente senza sentirti un'evasa in fuga
:bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab giu 23, 2007 6:22 pm

dai ele!!!sicuramente sarai una brava madre.ma lo sai che mi fai pensare a me.ivan me lo immagino cosi.adesso se lo sgrido ( come si sgrida un bimbo di 1 anno) lui mi urla dietro e mi tira pure gli schiaffi!ma dova cavolo lo imparano.quando lo cambio mi da i calci urlano!!nascono proprio con le cor....questi bimbi!xro noi li amiamo da impazzire. :red: :red:vero??
Rispondi