Pagina 1 di 2

ivan.....IL TERRIBILE....

Inviato: sab giu 09, 2007 5:18 pm
da Cristina81
come devo fare con questo monellone!!!mi fa disperare!!come gia vi dissi non sta nel girello ( eliminato gia da 2 mesi) xche si butta giu,nel passeggino deve stare legato come il dott. LECTER, ma pure cosi riesce a liberarsi,gli abbiamo comprato quel tipo di triciclo che si spinge ma anche li niente,adesso ha escogitato anche il modo x arrampicarsi nel box :ehhh: ,oppure quando ci sta ( senza arrampicarsi) piange come un disperato e io non riesco a fare neanche 1 servizio o la pipi senza che lui si disperi.sta solo in braccio o a camminare a terra dove è inutile a dirlo ci vuole una persona sempre dietro xche apre tutto e va ovunque!!!!LA MIA GABRY NON ERA COSIIIIIIII..... era tanto bravina!!!!!!!il figlio di una mia amica che ha la stessa eta di ivan dove lo mette li lo trova :ehhh: !!beata lei!!! :bacio: :bacio:

Inviato: sab giu 09, 2007 5:37 pm
da Ambra
se trovi un metodo fammi un fischio che qui
pure siamo messi cosí...e Leni dorme pure poco...
:bacio:

Inviato: sab giu 09, 2007 10:53 pm
da Luvetta
presente all'appello del : Primogenito Patata soprammobile, secondogenito diavolo della Tazmania.
Purrtoppo non ho trovato l'antidito, l'unico metodo è lasciarli spaziare a piacimento, tampinandoli ad una spanna di distanza, perchè troverebbero un modo per farsi male anche in una stanza imbottita stile manicomio!!

Inviato: dom giu 10, 2007 9:10 pm
da tati
dio ma è vero, il secondo è diversissimo!!! reggiamo e aspettiamo passi. e passa eh, ma restano sempre un pò diversi eheh. paolo non si rende conto di dove esiste il pericolo, per nulla!

Inviato: dom giu 10, 2007 9:10 pm
da tati
dio ma è vero, il secondo è diversissimo!!! reggiamo e aspettiamo passi. e passa eh, ma restano sempre un pò diversi eheh. paolo non si rende conto di dove esiste il pericolo, per nulla!

Inviato: dom giu 10, 2007 10:28 pm
da Rie
Luvetta ha scritto:presente all'appello del : Primogenito Patata soprammobile, secondogenito diavolo della Tazmania.
I miei hanno invertito l'ordine, rendendomi facile (più o meno!) accudire il diavoletto primogenito. Che io sappia, c'è poco da fare se son terribili.
Ivan, non fare disperare la mamma! :D

Inviato: dom giu 10, 2007 11:43 pm
da alemia
io sono fortunata...di diavoli della tasmania ne ho ben due!!!!

Inviato: lun giu 11, 2007 2:23 pm
da MANU_
idem come sopra....
diciamo che Giulia mi aveva abituata a non poter fare la pipì se lei non era aggrappata alle mie gambe.....
beh ora faccio la pipì con Simone che tenta di entrare nella vasca e Giulia seduta sul bidet che mi dice "l'hai fatta???"....

che dire....non ci sono proprio rimedi!!!