Bilancio primo mese

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Bilancio primo mese

Messaggio da Ely » mer giu 06, 2007 3:04 pm

Lorenzo è cresciutissimo... ha preso 1 kilo e 500 grammi in un mese... si è allungato tanto, è sveglissimo, tira già sù la testa da solo :ehhh: :cazzarola: Sarà, ma mi pare più sveglio di quel che era Leo.....

Leo è coccolosissimo col fratello... è una gioia per gli occhi e per il cuore vederli insieme....

Stamattina erano tutte e due nel lettone a dormire , ad un certo punto Leo si è svegliato conuno scazzo cosmico e comincia a frignare .... come si gira e vede il fratello smette di frignare, sorride e dice " Ciauuuuuuuuu Lorenciooooooooo, " e gli dà un bacetto sulla fronte.... poi mi guarda e ricomincia a frignare...

Giuro che me lo sarei mangiato di baci... :bacio:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer giu 06, 2007 3:09 pm

UN CHILO E MEZZO????

dillo, che lo dopi! :eek:

Per la precocità dei secondi, ormai è storia.
Sta attenta sola che Lorenzo non cominci a menare Leonardo, è un attimo restare succubi dei secondogeniti.. Gabriel già le busca!
Ospite

...

Messaggio da Ospite » mer giu 06, 2007 3:11 pm

ma è bellissimo!!!!!non avevo visto le foto ....sono una meraviglia i tuoi pupi!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer giu 06, 2007 3:39 pm

che tenero lorencio ah ah
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer giu 06, 2007 5:54 pm

che bello!!cmq anche ivan i primi mesi è cresciuto tantissimo.essendo nato prima ha recuperato i kili che doveva ancora mettere nel pancione!!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer giu 06, 2007 10:10 pm

bene bene!!!!
che teneri insieme vero??????????????????????
si adorano i fratellini! :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio giu 07, 2007 12:25 am

:bacio:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Bilancio primo mese

Messaggio da Patrizia » gio giu 07, 2007 8:40 am

Ely ha scritto:Lorenzo è cresciutissimo... ha preso 1 kilo e 500 grammi in un mese... si è allungato tanto, è sveglissimo, tira già sù la testa da solo :ehhh: :cazzarola: Sarà, ma mi pare più sveglio di quel che era Leo.....

Leo è coccolosissimo col fratello... è una gioia per gli occhi e per il cuore vederli insieme....

Stamattina erano tutte e due nel lettone a dormire , ad un certo punto Leo si è svegliato conuno scazzo cosmico e comincia a frignare .... come si gira e vede il fratello smette di frignare, sorride e dice " Ciauuuuuuuuu Lorenciooooooooo, " e gli dà un bacetto sulla fronte.... poi mi guarda e ricomincia a frignare...

Giuro che me lo sarei mangiato di baci... :bacio:
complimenti per la crescita!!!

e che tenerezza i fratelli ... :bacio:
Rispondi