OGGI VISITA CARDIOLOGICA LAPO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer mag 23, 2007 9:17 am

Dai raccontaci l'ometto come si è comportato durante la visita.


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 23, 2007 9:25 am

bene
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer mag 23, 2007 9:30 am

olé :cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mag 23, 2007 9:46 am

Scusate ma alla sera svengo letteralmente, manco riesco a cenare con la pressione sotto i piedi!

Alla visita è stato come al solito faccia tostissima (giuro che io NON ero così! hahah) ma è molto affascinato dai "mestieri", secondo me hanno fatto gioco forza gli eroi di higglytown.
Lo avevo riempito di aspettative sui macchinari che avrebbe trovato da questo dottore, dal fatto che averbbe visto su un televisore il suo cuoricino e lo avrebbe sentito battere, cosicché quando il dottore è arrivao in sala d'aspetto e ha detto: Castelnuovo Jacopo, si è alzato in piedi dicendo: eccomi, sono io e l'ha seguito.

Il medico, che deve aver visto la sagoma, gli ha dato la mano presentandosi e gli dava del LEI, chiamandolo sig. Jacopo, pensavo che Lapo ribattesse che è un bambino invece s'è prestato al gioco chiamandolo sig. dottore e rivolgendosi con il lei! hahaha

Poi si è complimentato per lo studio (giuro che non invento), per gli "affari" (che sarebbero gli attrezzi) e quando ha viso il suo cuore ha esclamato: ma è fantastico!

Poi, finita la visita e l'ecocardiogramma, quando il mdico mi ha detto che andava tutto bene, sono intrvenuta chiendogli di controllare una vena del collo che quando Lapo ride o piange o si stira, (è una vena che sale di lato al collo) pare abbia un pallino, un rigonfiamento. Lui ha toccato e ha detto che ne è pieno il corpo di queste cose (non mi ricordo il nome) e che sulla pelle dei bimbi sono più evidenti ma va tutto bene.

Alché lapo, gli ha fatto vedere tutte le botte ed escoriazioni del corpo argomentando le cause, il medico gli ha parlato di suo figlio Vittorio che è uno scavezzacollo, insomma una bella esperienza! hahahaha
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 23, 2007 9:48 am

AH AH AH
:wub:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer mag 23, 2007 9:52 am

dai ma che amore che è il sig. Jacopo che si è alzato e ha detto eccomi, sono io!
Da strizzare di baci!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mag 23, 2007 9:52 am

Ambra ha scritto:olé :cisssss:
ambra, poi ti devo chiedere un cosa, perché non ho qui l'esito, il medico ha detto tutto benissimo.

Poi io fuori leggo e in alto c'è scritto
JACOPO CASTELNUOVO
RISCONTRO SOFFIO ASINTOMATICO

poi tutta la pappardella dei vari esami
una roba che è ROSEA (non ricordo)

alla fine

CONCLUSIONI:
No soffio patologico.

Quel riscontro soffio è la causa del perché ci sono andata no? non un dato di fatto, sennò me l'avrebbe detto il medico.
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mer mag 23, 2007 9:58 am

Bene :-)

Anche Lorenzo ha quella cosa sulla vena del collo.....quindi posso stare tranquilla anche io!
Rispondi