passeggini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun mag 21, 2007 4:28 pm

comprai carrozzina peg perego e passeggino da fissare sulla base della
carrozzina.
poi presi il pliko p3 sempre della pég e lo adoro,ancora oggi lo uso tantissimo.
ma non vale,io ne ho anche uno doppio,uno super leggero ed uno a 3 ruote ahahah


Lafee

Messaggio da Lafee » lun mag 21, 2007 4:40 pm

Ambra ha scritto:comprai carrozzina peg perego e passeggino da fissare sulla base della
carrozzina.
poi presi il pliko p3 sempre della pég e lo adoro,ancora oggi lo uso tantissimo.
ma non vale,io ne ho anche uno doppio,uno super leggero ed uno a 3 ruote ahahah
quindi è vera la faccenda che servirebbero due passeggini?

per Ambra: NON VALEEE!! :D
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun mag 21, 2007 4:48 pm

io ne ho 2 ma solo per il fatto che l'anno scorso Giulia ancora non aveva voglia di camminare tanto e, siccome Simo stava ancora nell'ovetto, ho comprato un super leggero....anche perchè nella Punto 2 passeggini "normali" non ci stanno!!!!!!
non vedo l'ora di non usarlo + !!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » mar mag 22, 2007 8:33 am

Io avevo comprato una carrozzina con passeggino, perchè la navicella del trio mi pareva tanto piccola rispetto ad una carrozzina normale (e infatti ci sono più di 10 cm di differenza...) e mi ero trovata bene, perchè la carrozzina era spaziosa e il passeggino era appunto un vero passeggino, orientabile anche verso la mamma, con uno schienale solito e ben imbottito, dotato di doppio riduttore...
L'unico neo è MOLTO più pesante e ingombrante di un trio normale.
Tanto che al battesimo, Nico aveva 9 mesi, mi sono fatta regalare un passeggino Pliko P3 (ma senza navicella e ovetto, ovviamente)!!! E' molto più leggero e maneggevole, e lo uso ancora adesso, ma non mi pento dell'altro acquisto per i primi mesi.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar mag 22, 2007 8:56 am

Avevo una carrozzina e un ovetto in prestito, dunque non ho comprato il trio.
Ho preso più avanti un passeggino della chicco, carino ma pesante, e un fantastico maclaren ultraleggero per bimbi più grandicelli.

Mia cugina, da cui avevo ereditato ovetto e carrozzina Peg Perego, aveva il trio. Ma il passeggino si è distrutto e ha dovuto sostituirlo già al suo secondo figlio. Forse forse, un trio che regge un paio di fratelli non è facile da trovare, e comprare separato non è poi un'idea malvagia.
Rispondi