AGGIORNAMENTI PANNOLONE!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ospite

AGGIORNAMENTI PANNOLONE!

Messaggio da Ospite » lun mag 21, 2007 8:45 am

Questo fine settimana Nicola è sempre stato senza pannolone, nanna a parte!!!

Non si è mai fatto nulla addosso! Per caritaà, non chiama, dobbiamo portarlo noi, ma portandolo ogni ora - ora e mezza, non l'hai fatta se non nel water!
E' stato bravissimo!
Ieri pomeriggio gli ho messo il pannolone per la nanna, e dopo 10 minuti che era a letto mi ha chiamata perchè doveva fare la pipì!!! :eek: Aveva il pannolone in mano... E' stata la prima volta (e l'unica finora, ma va bene così...) che ha chiamato.

Stamattina mi ha detto mia mamma che NON ha voluto il pannolone, non c'è stato verso, e così lo ha portato al nido senza...
Appena arrivato è corso a dirlo a tutti... :wub: vedremo come va la prima giornata al nido senza pannolone...

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: Muoio... Mi ha appaena chiamato mia mamma... stava guardando Nico dalla finestra: era seduto con una bimba, è arrivato un bimbo e ha tolto il giocattolo e dato uno spintone alla bimba che si è messa a piangere, Nico si è alzato, ha dato un pugno :ehhh: al bimbo e poi è tornato a sedersi e ha abbracciato la bimba...


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mag 21, 2007 8:59 am

Bravo Nicola senza pannolo!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mag 21, 2007 9:01 am

:clap:
Ospite

Messaggio da Ospite » lun mag 21, 2007 1:35 pm

Non vedo l'ora di sentire com'è andata la giornata... E non lo vado a prendere io... Va mio papà perchè ho la visita dalla gine...

Mi fa ancora morire dal ridere la sua difesa della bimba... :ahahaha:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mag 21, 2007 4:33 pm

Ah, adesso che è senza pannolino si sente come il principe azzurro che salva le principesse dagli orchi cattivi!!!

Bravo principino senza pannolinoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun mag 21, 2007 4:49 pm

Bravo!.....
soprattutto per la difesa della bimba......
Ospite

Messaggio da Ospite » mar mag 22, 2007 8:23 am

:eek::eek::eek::eek:

Ieri pomeriggio le maestre a mio papà hanno detto che è stato bravissimo!!! Nessuna pipì addosso, tutte nel vasino e un paio di volte ha anche chiamato!!! :clap: :clap: :clap:

Vi ricordate tempo fa che dicevo che secondo me era pronto ma non VOLEVA mollare il pannolone perchè era come una "copertina di Linus" per lui? A questo punto sono convinta che sia così...
Quasi quasi non voleva il pannolone nemmeno ieri sera per andare a nanna...
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar mag 22, 2007 9:22 am

Benissimo!!!!!!!!
Rispondi