anche noi sandali

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mag 17, 2007 5:40 pm

belli, io preferisco i timberland, ma possibile che da me i timberland non si trovino per bimbi? , o meglio così carini...uffffffff


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mag 17, 2007 5:41 pm

alemia ha scritto:belli, io preferisco i timberland, ma possibile che da me i timberland non si trovino per bimbi? , o meglio così carini...uffffffff
ale ma vieni a roma che si trova tutto
quand'è che accompagni nuccio?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mag 17, 2007 5:44 pm

manco a me dispiacevano i Timberland eh!
solo che effettivamente hanno una pianta larghissima ed infatti Tom dentro ci ballava avendo il piede magro (ed erano il 24) degli altri ho dovuto prendergli il 25 infatti
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mag 17, 2007 6:07 pm

gaby ieri per la prima volta il topo ha piantato una grana che voleva dormire da mia mamma, abbiamo fatto l'esperimento che è riuscito a metà, cioè prima parte della notte tutto ok, peccato che poi si sia svegliato alle 5 15 e fino alle 6 15 gli hanno raccontato storie varie ma alla fine voleva il suo papà e nuccio è andato a prenderlo, poi a casa ha dormito fino alle 8 30 ed alle 9 circa l'ho portato a scuola..insomma se riesco a farlo dormire dai miei poi posso venire a roma col cuore tranquillo, penso di fare un altro paio di esperimenti( se i miei vogliono..ahahah) e poi non mi ferma più nessuno

il contratto intanto dura un paio d'anni quindi.... :filufilu: :filufilu: :filufilu:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mag 17, 2007 6:09 pm

alemia ha scritto:gaby ieri per la prima volta il topo ha piantato una grana che voleva dormire da mia mamma, abbiamo fatto l'esperimento che è riuscito a metà, cioè prima parte della notte tutto ok, peccato che poi si sia svegliato alle 5 15 e fino alle 6 15 gli hanno raccontato storie varie ma alla fine voleva il suo papà e nuccio è andato a prenderlo, poi a casa ha dormito fino alle 8 30 ed alle 9 circa l'ho portato a scuola..insomma se riesco a farlo dormire dai miei poi posso venire a roma col cuore tranquillo, penso di fare un altro paio di esperimenti( se i miei vogliono..ahahah) e poi non mi ferma più nessuno

il contratto intanto dura un paio d'anni quindi.... :filufilu: :filufilu: :filufilu:
a bene dai in un paio d'anni riuscirai a venire vedrai
che bello
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mag 17, 2007 6:15 pm

Ale se mi dici il numero che vuoi te li spedisco io ;)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mag 17, 2007 6:16 pm

ah quelli Timberland c'erano pure blù
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mag 17, 2007 6:27 pm

che dici gliene provo un paio qualunque timberland e poi ti dico come gli calzano? potrebbe anche essere che sono arrivate, chissà, cmq sei molto gentile, farotti sapere! aahahahh
( eppure io le cerco in un negozio esclusivista timberland, mah)
:bacio:
Rispondi