STANOTTE PRONTO SOCCORSO...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

STANOTTE PRONTO SOCCORSO...

Messaggio da MANU_ » ven mag 11, 2007 2:26 pm

Simone è nato sfigato povero......
appena nato gli trovano il soffio al cuore...
dopo 5 mesi mi dicono che è da operare in testa xchè la fontanella si è chiusa troppo presto....
qualche mese fa aveva un'infezione nel pisellino...
tutte cose che passano/risolvono nel giro di poco....

STANOTTE il pistola, che ha un pò di tosse e raffreddore DECIDE di rigirarsi nel lettino....gira che ti rigira....non decide anche di mettersi in ginocchio e di tirare una testata, o meglio facciata, contro il muro???

lì x lì non ce ne siamo accorti, perchè dopo la facciata sono corsa in cameretta, me lo sono preso in braccio e l'ho messo nel lettone prima che si svegliasse la belva di sua sorella!....
dopo 3 minuti vedo delle chiazze di sangue sul lenzuolo....il mio pigiama era pieno!! ma alle 2 di notte, assonnata, non me ne ero proprio accorta!
tossisce, si rigira...lo portiamo giù in cucina....
a me è venuto un colpo, tutto sto sangue.....pensavo al peggio, credevo tossisse sangue....tolto questo pensiero credevo gli uscisse dal naso...neanche x fortuna......
il PISTOLA si è tagliato, avete presente quel pezzo che sta fra i due dentoni di sopra e il labbro superiore????
ecco quello.........
allora siccome continuava a sgorgare sangue....ghiaccio non ne voleva, acqua fresca tanto meno....me lo carico e lo porto al P.S....
non gli hanno fatto niente, forse avevo bisogno di essere tranquillizzata io in tutto questo.....

fortunatamente tanto spavento per nulla....però in 13 mesi mi sta facendo prendere delle paure allucinanti!!!!


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven mag 11, 2007 2:38 pm

...
anche a noi e' successo,e una volta pure si e' rotto un dente...il sangue impressiona proprio perche' i tagli in bocca ne fanno perdere tantissimo!
mi spiace!

:smack: :smack: :smack: :smack:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven mag 11, 2007 2:42 pm

Si, il frenulo sanguina moltissimo perchè è irrorato da morire.
A Niccolò lo dovranno tagliare tra qualche anno...posso consigliargli il rimedio di Simone?
:ahahaha:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven mag 11, 2007 2:48 pm

Silvia, anche Simone avrebbe dovuto tagliarlo tra qualche anno !!!
proprio stanotte ha deciso di dare questa svolta alla sua dentatura!?!?!?!?!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 11, 2007 2:53 pm

Povero Simo !!! immagino lo spavento....ci sono bimbi che nascono per vederne 4 e farne vedere soprattutto 8 :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven mag 11, 2007 2:59 pm

MANU ha scritto:Silvia, anche Simone avrebbe dovuto tagliarlo tra qualche anno !!!
proprio stanotte ha deciso di dare questa svolta alla sua dentatura!?!?!?!?!
Dai porello! Finchè è il frenulo! Pensa che Matteo si è distrutto gli incisivi!
:cazzarola:
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » ven mag 11, 2007 3:29 pm

immagino lo spavento!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven mag 11, 2007 4:26 pm

io l ho taglaito!!! come metodo mi sa che è più indolore il suo eheheh, io sono stata abbastanza male e i punti mi facevano tremare cavolo...

sti bimbi, ogni giorno ne combinano una. ely a 18 mesi si era tagliata il labbro... portata il ps e fatto 1 punto, dio ma quanto sangue usciva!! se non sono morta dallo spavento è stato un miracolo... anche tu però ehehe... poverini!!!! unbacione al popo
Rispondi