CONSIGLIO VACANZA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven mag 04, 2007 11:21 pm

Ma non ho capito una cosa essenziale: che tipo è Enea?
No, perché Alex in Trentino a un anno mangiava la polenta e lo spezzatino di cervo.
Fede invece è uno strazio. Ho i suoi papponi che mi escono dagli occhi, eppure fa finta di vomitare l'anima ogni volta che gli propongo un cibo "da grandi".


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mag 05, 2007 10:02 am

si,infatti....
mio figlio piangeva a 4 mesi, quando ci vedeva mangiare lo yougurt, perchè lo voleva e attualmente se ne sbafa due a pasto!farebbe anche il...tris :D se glielo lasciassi fare....
io mi portavo dietro la pastina e gli omo , li lasciavo nella cucina dell'hotel loro provvedevano....
due anni va' siamo andati in una dependance, avevamo cioè la camera che veniva pulita dal personale,ma con un piccolo cucinino, che veniva nascosto di giorno da un pannello scorrevole, preparavo i pasti per fra',che era ancora piccino e poi andavamo a mangiare all'hotel, dove lui sgranocchiava magari un pezzo di pane o assaggiava i nostri cibi....

enea assaggia?
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun mag 07, 2007 9:33 am

sinanna ha scritto:
Cos73 ha scritto:Gli fai cuocere una pastina, lasci perdere il brodo per una settimana e ci ficchi qualche omogeneizzato, se ancora non mangia quel che mangiate voi. Ci sono anche quelle pappe già pronte, chi le aveva prese per un viaggio?.. Teresa mi pare.

noi il primo anno abbiamo fatto cosi..
in realtà poi silvia ci ha fregati e mangiava i mallereddu col formaggio di muflone

:filufilu: :filufilu: :filufilu: :filufilu:


:ahahaha: :ahahaha:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mag 07, 2007 4:27 pm

vai i n albergo proprio per avere comodità che altrove non avresti no?
allora portati la pastina(anche se di solito ce l'hanno) e te la fai preparare, poi ci schiaffi un omo olio e parmigiano ed è fatta
poi puoi provare ad usare le verdure liofilizzate o gli omo di patate carote zucchine plasmon o hipp
fai un pappone e sei a posto
nel frattempo ne approfitti per fargli assaggiare carne a pezzettini e altre cosine che mangiate voi, annalisa si mangia il suo pappone ma vuole sempre assaggiare la carne di suo fratello, esce pazza, però è vero che lei ha 10 dentini e altri 2 in arrivo, un pò cambia..

per i primi due giorni addirittura puoi portarti in un termos il passato fatto da te così anche se gli altri 5 giorni non mangia verdure non succede nulla

io poi ho sempre un piccolo recipiente con del semolino istantaneo che male che vada mi faccio fare un pò d'acqua calda e con olio e parmigiano la cena è fatta, sarà che annalisa mangia di tutto ma mi pare di capire che con enea non dovresti avere problemi, se devi metteryi a cucinare tu addio pacchia..
Rispondi