COLLANA D'AMBRA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar apr 17, 2007 9:28 am

Lav io l'ho presa qui ad Aosta
in un negozio che vende ambra
era proprio piccina per bimbi
ma l'ho fatta accorciare da mia suocera
che me l'ha annodata una per una :ehehe:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar apr 17, 2007 10:02 am

Vabbuò se crediamo all'ambra crediamo anche all'iridologia, aromaterapia, cromoterapia e così via!
Io sinceramente non ce la faccio. Poi se è una cosa innocua per carità, si può pure provare, ma tenere una collana al collo per un bimbo piccolo tano innocuo non è.
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar apr 17, 2007 10:31 am

Cos73 ha scritto:Vabbuò se crediamo all'ambra crediamo anche all'iridologia, aromaterapia, cromoterapia e così via!
Io sinceramente non ce la faccio. Poi se è una cosa innocua per carità, si può pure provare, ma tenere una collana al collo per un bimbo piccolo tano innocuo non è.
guarda ... l'iridologo da cui dovrebbe andare Daria
e che è a bergamo mi pare .... qui ha curato un sacco di allergie
ad un sacco di bambini dei miei colleghi
scettici da morire come lo sono io in primis
ma cavolo ! ha funzionato! :cisssss:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar apr 17, 2007 10:46 am

Non tanto scettici se ci sono andati! :D
Qui va molto un neturopata che ti dice che sei grassa a causa di intolleranze alimentari.. ti toglie TUTTO :D fai la fame (e ti passa pure la voglia di mangiare perchè quello non puoi, quell'altro nemmeno...) e poi dimagrisci pure. Non tutti, mia zia non è dimagrita ma continua ad andarci perchè le piace l'idea di essere grassa a causa di intolleranze alimentari! :D
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar apr 17, 2007 12:48 pm

Ma dai? Io ho regalato una bella collana di Ambra a mia mamma a Natale 2 anni fa... Me la faccio ridare???

Anche se con quella lego Sofia come un salame!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar apr 17, 2007 2:43 pm

in che covo di malfidenti sono mai finita??????

L'ambra assorbe il dolore , lo lenisce, non so bene cosa faccia pero' considerata che in SVIZZERA (e si sa che popolo rigoroso e scettico sia) TUTTI i bambini ce le hanno, l'ideale sarebbe mettergliele al collo alla nascita e tenerle 24 ore su 24, io non fidandomi ho cominciata ad entrarmi a fargliele indossare a 6 mesi e di notte o durante il riposino la levo..sono collane apposta fatte per i neonati comunque

http://www.vitanaturale.it/prodotto.php?id=2806 questa e' un modello , pero' mi pare che costi troppo poco, sicuramente non e' ambra...quella mia, regalata e proveniente dalla svizzera viene sugli 80 euro e' ha certificato di autenticita'....

L'ideale e' trovarla in svizzera dove la vendono ovunque, un po' come il vello d'agnello ah ah ah ah
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar apr 17, 2007 3:15 pm

E qui ci sarebbe da parlare del fatto che negli altri paesi spenderebbero meno per i figli :D e poi tutti hanno la collana d'ambra e il vello d'agnello!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar apr 17, 2007 3:22 pm

Cos73 ha scritto:E qui ci sarebbe da parlare del fatto che negli altri paesi spenderebbero meno per i figli :D e poi tutti hanno la collana d'ambra e il vello d'agnello!
la pelle di agnello la costa niente....qui la paghi sugli 80 euro quella piccola, in svizzera costa na cazzata veramente...la collana d'ambra a me hanno regalato la piu' bella, e' raffinata e lavorata, ce ne erano anche da molto meno, piu' grezze , come quella del sito che ho postato..... :D
Bloccato