MI MORDE MENTRE ALLATTO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

MI MORDE MENTRE ALLATTO

Messaggio da Daria » dom apr 01, 2007 6:39 pm

Con Damiano non era mai successo, mai ! da due giorni Enea mi morde il capezzole con violenza, e lo fa anche 4/5 volte per poppata, fa veramente male e non capisco il motivo , vi e' capitato? cosa significa? non trovera' latte abbastanza? e come si puo' fare?


Rossana

Messaggio da Rossana » dom apr 01, 2007 7:01 pm

Ma sei tu nella foto...sei tu! Dio mio, che bello..... E' stupendo!!

Anche Luna mordeva, quando aveva la sua età, io per fermarla gridavo NO! secca, e fingevo di piangere.

Non riesco a staccarmi dalla foto... sono colpita da morire. Mi sembra di averlo qui. :wub:
Athina

Messaggio da Athina » dom apr 01, 2007 7:57 pm

che occhioni!!!

io non ho esperienza, quindi sono qui per godermi foto e per abbracciarti. :cisssss:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom apr 01, 2007 7:58 pm

non so aiutarti
:matabbra:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom apr 01, 2007 9:23 pm

Ammazza, Daria!

Morderere è un "vezzo" che può avere varie ragioni, la più comune delle quali è il fastidio per lo spuntare di nuovi dentini. Non c'è una soluzione particolare che saprei offrirti. A me è successo di rado, e ho sempre reagito con un NO secco e faccia seria. Con Alex bastava. Con Fede a volte no, ma si sopravvive... E ho notato che se è recidivo nel mordere, spesso è perché non ha fame. Ritento con la poppata più tardi e lo trovo ridotto a più miti consigli :shifty:

Una cosa... in qualche modo, mi sembra di riuscire a prevenire il morso (di Fede, Alex rompeva meno le palle, come al solito...).