Pagina 1 di 3

papà sei un cojone

Inviato: mer mar 28, 2007 11:57 am
da CRI80
leggendo il post di Chiara mi è venuto in mente che io dico un sacco di parolacce..che di solito (fortunatamente) quasi mai Nicole ripete..cioè..sa che io dico cose brutte e spesso mi corregge dicendo"no mamma questa è una brutta parola,non si dice" e io le rispondo.."hai ragione Niky mamma ogni tanto sbaglia"
insomma tornando a me..piu' volte mi capita quando sono arrabbiata di dirle..spesso inveendo contro Davide... :sticazzi:

una sera stavamo per metterci in macchina..Davide era andato a mettere dentro il seggiolino Alexa..io Nicole e mia mamma stavamo arrivando all auto...
ad un certo punto dico a mia mamma che Davide ha dimenticato una cosa in casa e Nicole se ne esce seria seria.,."ecco papà..ti sei dimenticato la borsa in casa..sei proprio un cojone!" :sticazzi: :ehhh: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Dio mio giuro che sono sbiancata e subito dopo ho dovuto trattenere le lacrime dal ridere. e così mia mamma....Davide dal canto suo ridendo.. si è nascosto dietro la portiera per non farsi vedere da Niky
ho subito detto a Nicole che quella era una brutta parola e la colpa era solo della mamma che l aveva detta!! :cisssss: :cisssss: però lei..è stata fortissima...!


e voi..dai dai raccontatemi le vostre ...

Inviato: mer mar 28, 2007 12:36 pm
da Teresa
ora lo so che sembro la guastafeste di turno, pero' ultimamente mi sta prendendo una strana fissa, cioe' sono diventata rigidissima
Carla non dice parolacce, pero' ultimamente guarda le altre auto e saluta "ciao caccone con la macchinaaaaaaaaaaaa"

e l'ho rimproverata di brutto.
Ora c'e' sempre qualcuno che dice che bisogna essere indefferenti altrimenti lo dicono apposta.
Io mi sono scoperta di un'intransigenza che non conoscevo.
Le ho promesso due sberle sul sedere se lo ridice (e io le sberle ancora non gliele ho mai date, ma mi sembra l'occasione giusta ahahh)

credo di essere un po' eccessiva, quindi non sto tirando la morale a nessuno, pero' le parole forti sulla bocca di Carla mi darebbe fastidio sentirle
(anche se sono pronta, perche' so che me le dira' prima o poi!)

Inviato: mer mar 28, 2007 12:41 pm
da Patrizia
Parolacce? no .. .anche perchè in casa non ne sente, quindi dovrebbero arrivare dalla scuola materna

per ora siamo in fase CACCA PIPI .... quindi se ne va in giro ridendo dicendo "tu sei CACCA!" ... io di solito una cosa così la ignoro ...

Inviato: mer mar 28, 2007 1:00 pm
da paciulfa
da noi ne scappa una ogni tanto ma poca roba, poi non ci diamo peso cosi' ancora non hanno fatto presa...
l'unica cosa che dice viola e' "mamma guarda che culo che ho!", riferendosi al water quando ci e' seduta sopra, cioe' lei intende (me lo ha spiegato per bene) che ha un culo grande, bianco, lucido e pesante che quando si alza resta li' per terra :ahahaha:

Inviato: mer mar 28, 2007 1:12 pm
da Teresa
io mi passo la mano per la coscienza e dico che carla in casa parolacce ne sente,
e sono sempre io la causa, mai gianni.
Per cui quando ne dira' una sara' la buona occasione per incominciare anche io a non dirne piu'

CRI

Inviato: mer mar 28, 2007 1:16 pm
da prometheus
anche noi non diciamo parolacce in casa ma in giro i bambini ne sentono tantissime, hai fatto caso che tra bergamo e brescia parlano malissimo?? passi per strada e senti porconi a gogo... una tristezza unica...peccato che ad elaborarle siano poi le nostre boccucce di rosa..

Inviato: mer mar 28, 2007 1:17 pm
da Ipomea
Mio marito lavora per una ditta di autotrasportatori.
Vedi te.

:eek:

Inviato: mer mar 28, 2007 1:29 pm
da CRI80
infatti Teresa anche a me non piace affatto un bimbo che dice parolacce...
ne parole brutte..
come dice prometheus qui nel Bresciano Bergamasco..ne senti davvero tante dai bimbi
io ho alcuni bimbi vicini che davvero ne dicono di tutti i colori..e Nicole quando li sente subito li bacchetta dicendo"non si dice"
un pomeriggio c era un bimbo e lei gli ha detto qualcosa..questo le risponde "e chi se ne frega"lei è corsa in casa scandalizzata a dirmi tutto e io le ho detto ch il bimbo ha sbagliato..allora lei di corsa è tornata dal bimbo e gli ha detto"la mia mamma ha detto che questa brutta parola non si dice"e di suo ha aggiunto "sei un maleducato! :sticazzi:
a Nicole scappano(rarissimamente)e la colpa è tutta mia...ma non ne ha un uso tutto suo..nel senso che non è da lei..se lo fa è per imitare me..(che mannaggia quando la sento divento una cacchina e mi riprometto di non dirle piu')spesso anche Davide mi riprende se mi lascio scappare un "cazzo"o "porca puttana" davanti alle bimbe..dovrei davevro fare uno sforzo e pensare 10 volte prima di parlare..ma ovviamente quendo si dicono parolacce di solito si fa in momenti di rabbia...doppiamente difficile alllora controllarsi!