Pocca-Toia!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mar 27, 2007 4:09 pm

:ahahaha:


Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » mar mar 27, 2007 4:14 pm

per ora bastano gli occhi brutti a stefano , paola .
lo so anche io che se ti vedono "toccata" ci provano gusto a ripetere , ma finora con certe parole portate a casa dall'asilo è bastata l'occhiataccia .

sarà retaggio della mia infanzia , dove al semplice "sei uno stupido!" mia madre mi fulminava con lo sguardo... :filufilu:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 27, 2007 4:16 pm

Kiaretta ha scritto:ci ho provato a fare gli occhi brutti, ho provato anche a spiegarle che sono parole che non si dicono ma oramai il danno era fatto, ci aveva visto ridere!!!!!!

Infatti mentre luca le metteva il pigiamino la sentivo:

1 pocca toia
2 pocca toia
3 pocca toia

si contava i ditini dei piedi!!!!!!!!!!!!!

qui ho riso fino alle lacrime!!! :ahahaha: :ahahaha: (non vedo l'ora di vederla e di sentirla contare) ahahahah
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » mar mar 27, 2007 4:20 pm

Kiaretta ha scritto:ci ho provato a fare gli occhi brutti, ho provato anche a spiegarle che sono parole che non si dicono ma oramai il danno era fatto, ci aveva visto ridere!!!!!!

Infatti mentre luca le metteva il pigiamino la sentivo:

1 pocca toia
2 pocca toia
3 pocca toia

si contava i ditini dei piedi!!!!!!!!!!!!!
doppio :ahahaha:
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mar mar 27, 2007 4:39 pm

zizzia ha scritto: qui ho riso fino alle lacrime!!! :ahahaha: :ahahaha: (non vedo l'ora di vederla e di sentirla contare) ahahahah
sentirai che spasso!!!! :eek:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 27, 2007 5:19 pm

luca mi ha appena detto che il 5 maggio si va a ragusa!
non so come dirtelo ma vi toccherà...il menù tipico del castello di donnafugata!
te lo anticipo che è meglio (tanto lo conosco a memoria)
quello da 14 euro si punta sui primi: antipati misti (formaggio, prosciutto, olive, mozzarelline, ecc. ecc.) 2 primi (cavatelli al sugo e ravioli di ricotta) più una schiaccia a testa...chiamasi schiaccia una specie di lasagnone in multistrato o multipiano; ne esistono di tre tipi in questo ristorante o quello al sugo o quello alla ricotta e fave o ricotta e salsicce....caffè, ammazza caffè e dolci della casa di solito sono le raviolE di ricotta e cannella.
menù da 16 euro si punta sui secondi: antipasti come sopra, (niente primi), e come secondo grigliata mista di carne compresa una salsiccia da far vergognare john holmes, caffè, ammazza caffè e dolci come sopra.
menù da 18 euro: c'è tutto: i due primi più le schiacce i secondi il caffè l'ammazza caffè e i dolci come sopra.
Incominciate a scegliere che sto passando per le prenotazioni!
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mar mar 27, 2007 5:21 pm

ahahahah con la fame che mi ritrovo.... direi quello da 18!!!! compresa la salsiccia alla john holmes!!!! :ahahaha:

Senti ma devo portare i costumi???
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 27, 2007 5:32 pm

Kiaretta ha scritto:ahahahah con la fame che mi ritrovo.... direi quello da 18!!!! compresa la salsiccia alla john holmes!!!! :ahahaha:

Senti ma devo portare i costumi???
boh..sulle cose da portare è meglio se ci sentiamo 2 giorni prima così ti dico che temperature ci sono e ti dico come si va in giro qui.
il 5 maggio luca stava pensando di prenotarsi dal suo medico sportivo che appunto sta a ragusa, mollato il marito dal medico possiamo farci una passeggiata a ibla e mangiarci una granita nel bar sotto la cattedrale (gusto gelso) e poi, ricongiunti col marito andiamo a magnà a donnafugata, poi possiamo andare a farci una passeggiata al mare magari a kamarina e poi nella casa di montalbano...aspè ti metto questo così capisci meglio

http://www.vigata.org/vigata/location.shtml
Rispondi