Coscritti 2006 !!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar mar 27, 2007 5:05 pm

daria anche i nostri bimbi sono coetanei!quando è nato enea?ivan il 13 giugno.cmq adesso mangia la mattina zuppetta di biscotti,pranzo gli do pastina con omogeneizzato ( fatto da me con carne e verdure),ogni tanto gli do il pesce xro non lo faccio io xche ho paura delle spine,e poi la frutta.pomeriggio merenda con yougurt sera cena con formaggino e pastina e frutta,poi alle 22.30 250 g di latte e nanna!!!adesso da una quindicina di giorni il pediatra mi ha detto di introdurre anche il pomodoro,lenticchie ricotta ,prosciutto cotto!!il tuo cucciolo mangia piu o meno le stesse cose?? :bacio:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mar 28, 2007 2:35 pm

crazy ha scritto:daria anche i nostri bimbi sono coetanei!quando è nato enea?ivan il 13 giugno.cmq adesso mangia la mattina zuppetta di biscotti,pranzo gli do pastina con omogeneizzato ( fatto da me con carne e verdure),ogni tanto gli do il pesce xro non lo faccio io xche ho paura delle spine,e poi la frutta.pomeriggio merenda con yougurt sera cena con formaggino e pastina e frutta,poi alle 22.30 250 g di latte e nanna!!!adesso da una quindicina di giorni il pediatra mi ha detto di introdurre anche il pomodoro,lenticchie ricotta ,prosciutto cotto!!il tuo cucciolo mangia piu o meno le stesse cose?? :bacio:
Scusa ma avevo perso il post :eek: Enea e' nato il 24/06 !!!!!!
mattina latte mio, mezzogiorno pappa con passato di verdura e carne fatta da me, piu' raramente pesce, poi frutta frullata, merenda latte e jogurt, sera minestrina fatta con il passato di verdura, piu' formaggio o prosciutto cotto, ho introdotto il pomodoro giusto ieri, ho preparato io il sugo e gli ho fatto una bella pastasciuttina :cisssss: invece l'uovo per ora niente, a volte gli faccio anche il pancotto o il pure' di patate o la polenta

io la ricotta l'ho introdotta gia' dal settimo mese, assieme allo stracchino, ora abbiamo aggiunto robiola, bel paese e borminella

Sono proprio coscritti coscritti eh i nostri? :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer mar 28, 2007 7:32 pm

he,si daria.pensa che la dpp di ivan era il 26!!ma è nato prima!!cmq adesso mi hai dato l idea,magari ci aggiungo pure io lo stracchino e il pure!! :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio mar 29, 2007 10:03 am

Vedi che siamo proprio di pari passo?
Niccolò è nato il 26!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio mar 29, 2007 10:04 am

Noi tuorlo e pomodoro da 3 giorni!
Ieri sera ha mangiato la pizza! :cisssss:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab mar 31, 2007 4:34 pm

davverooo????
Rispondi