STRANEZZE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 22, 2007 3:43 pm

Ely84 ha scritto:ogni bimbo ha le sue specialità e le cose che gli sono + sotiche perciò non preoccuparti vedrai che prima o poi troverà anche l'equilibrio.....
x ilciuccio puoi provare a proporglielo Lety adeso ognitanto lo pensde anche se + x morsalrlo mentre da piccola porpio lo sputava e il dito non se ne parla
e il bibe lo prende???????


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 22, 2007 3:44 pm

loffin ha scritto:perché non gli lasci una stoffa da ciucciare?
niente da fare...quando e' stanco ciuccerebbe anche uno straccio della cucina, ma da sveglio non c'e' pupazzo stoffa o altro che tenga, si attacca ai maglioni di tutti , in particolare se sono di lana..voglio vedere quest'estate come fa :eek:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 22, 2007 3:45 pm

zizzia ha scritto:guarda io da piccola mai il ciuccio ma in compenso ciucciavo la biancheria stesa e lo straccio per lavare i pavimenti(bleahh)....il consiglio di paola potrebbe funzionare
:ahahaha: :ahahaha: ma come facevi?? soprattutto con la biancheria stesa: a me fa venire gli scrigiuli
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mar 22, 2007 4:28 pm

Per carità niente ciuccio... Io ho fatto così con Matilde e adesso non so come farla smettere!!!

Lascia che ciucci quello che vuole... Se gli piace il maglione, perchè no??? Quest'estate troverà qualcos'altro... E' la sua consolazione, lascialo fare!
Rispondi