i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven mar 16, 2007 2:19 pm

ahahahahah

nooooo dai voglio anch'io una figlia femmina!!!!!!! Io mi venderei non so cosa per avere queste storie raccontate. I mie sono più taciturni sull'argomento, anche se so già le bambine che amano (loro dicono così) Andrea, perchè riferitomi da Chiara, la loro amichetta che abita sopra di noi.
Però so chi ama Jacopo, SOnia, ha un anno più di lui, è pure molto più alta....non c'azzecca niente!

ma quanto teneri sono?


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mar 16, 2007 2:22 pm

hahahah Bella lei!!

guarda che se lei è una femmina lapo è un maschio GELOSISSIMO!!!

Ma pat, sofia non chiede mai a te e a tuo marito che siete??? che tipo di rapporto avete?
Lapo adora capire i meccanismi famigliari, mi interroga mille volte su cosa sono io per papà, cos'è la nonna ecc. e in tutto ciò si colloca lui.
Siccome quando mi chiede della zia Mara io gli dico che è fidanzata allo zio sergio, mentre io sono la moglie di papà, lui è indeciso se prferisce essere mio marito o fidanzato di zia Mara! ahhaha

Comunque anche lui ha un batticuore.
Alice, biondina, due guaciotte rosse, e gli occhi azzurri.

Un giorno lei gli ha regalato un disegno minuscolo su carta straccia, e il giorno dopo, lui per ricambiare le ha fatto un poster in A3 (la solita esagerazione maschile). Andando a scuola lo teneva in mano come fosse un oracolo ripetendosi: chissà come sarà felice Alice, mi darà un bel bacio, sarà proprio contenta.

Giuro, lo guardavo tutto emozionato, pensare ad alta voce, col suo capolavoro in mano e mi emozionavo.

Arriviamo a scuola e trionfante le si avvicina, un po' emozionato:

alice è per te, è un mio regalo

e lei:

NON LO VOGLIO!

poverino. è diventato paonazzo e voleva metterglielo in mano, lei lo rifiutava, e lui giù a piangere disperato!
La nonna che cercava di fare Marta Flavi: dai alice, prendilo, io che la zittivo affinché si arrangiassero da soli! hahaha

arriva la maestra e lui in un motto d'orgoglio masculo e paraculaggine maschia:
maestra è un disegno per te!

risultato, alice piangente che rivoleva il suo disegno, ma lui non ha ceduto! ahhahha

Ieri mia mamma m'ha detto che lui ra sull'altalena e alice lo riempiva di sentimenti, ma lui non la cagava e faceva finta di non ascoltarla.
La solita nonna Marta flavi (che ci tiene a questa unione che il papà di alice fa il parrucchiere e una spazzolata in qua e una in là non guasta mai) lo esortava a perdonarla, ma lui è irremovibile, è dall'8 di marzo che se la tira.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven mar 16, 2007 2:26 pm

Lapo ha già capito tutto su come trattare le femmine!
ahahah
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mar 16, 2007 2:27 pm

Valentina ha scritto:Terè, ma a che asilo la mandi questa bimba??
ahahahhahahahahahaha

scherzo scherzo scherzo.
è che subito ho pensato che ci fosse lo zampino di una delle maestre, che magari è più portata e sensibile a notare determinate cose dei bimbi e a catalogare le simpatie come "fidanzati".
o che magari racconta degli aneddoti ai bambini, riportati dalle loro madri e così ecco che le vicende di casa Pannella o di casa di Pasquale diventano di dominio pubblico.

Le maestre dell'asilo di Leo, sono delle patatonissime e quindi sospetto che anche per questo alla parola fidanzata Leo non solleverebbe nemmeno un sopracciglio. Indagherò :-))

A proposito della Guzzi.

Io a Leo: Amore, quasi quasi mamma l'inverno prossimo compra la macchina nuova. Come la vorresti tu?"
Leo: "Mamma, un Audi4 grigia argento".
T'è capì???!!!!
A 3 anni!!!!!

ahahahahahahah
hahah ma che c'entra la maestra????
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » ven mar 16, 2007 2:30 pm

Non so se c'entra oppure no.
Diciamo che è una supposizione.
Mi immagino che il modo di essere della maestra influenzi un po'; ma magari me sbaglio! ahhahahahahah
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven mar 16, 2007 2:30 pm

AH ah ah adoro queste dinamiche!!!
Anche noi in fase di accoppiamento. Irene è più fedele però (almeno in classe eh, perchè poi ha Lorenzo di Anna e Antonio il bimbo di una mia cugina), ma in classe vuole solo Eric anche se...
l'altro giorno lui le ha regalato un mazzetto di margherite, e la mattina dopo lei ha voluto portare un collage. "Per chi?" io già sicura di sapere la risposta
PER ALESSIO!
Poi Alessio non c'era e l'ha riciclato ad Elisa. :D
Anche fra amiche girano e rigirano, "oggi Elisa mi voleva" "Ah eri contenta allora" "No perchè io non la volevo" e così via!
Son troppo carini!

Anche Irene di fidanzati e simili non sapeva nulla ma da qualche mese , che ha cominciato a capire queste cose (anche dai cartoni eh, oltre che dai discorsi che sente), ogni tanto guarda me e Luca e dice ridacchiando "voi siete innamorati" oppure giochiamo a sposarci, o lei gioca a sposarsi con li (che sarebbe abbracciarsi e ballare al suono di TATTATATA' TATTATATA'... :D) e poi se n'è uscita anche con "Eric sarà il mio sposo" ecc ecc
Ah una delle più belle è quando siamo andati a pranzo a Mestre con tutta la combriccola il giorno dopo del compleanno di Lorenzo.. che lei prima di uscire di casa ha voluto il burro di cacao e poi ha detto "Ecco ora sono bella: ho la gonna, sono truccata, posso andare a sposare Lorenzo!" :D
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mar 16, 2007 2:32 pm

[quote="Valentina"]Non so se c'entra oppure no.
Diciamo che è una supposizione.
Mi immagino che il modo di essere della maestra influenzi un po']

cioè fammi capire, sarebbero le maestre che li accoppiano secondo te??? hahahaha
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » ven mar 16, 2007 2:34 pm

loffin ha scritto:hahahah Bella lei!!

guarda che se lei è una femmina lapo è un maschio GELOSISSIMO!!!

Ma pat, sofia non chiede mai a te e a tuo marito che siete??? che tipo di rapporto avete?
Lapo adora capire i meccanismi famigliari, mi interroga mille volte su cosa sono io per papà, cos'è la nonna ecc. e in tutto ciò si colloca lui.
Siccome quando mi chiede della zia Mara io gli dico che è fidanzata allo zio sergio, mentre io sono la moglie di papà, lui è indeciso se prferisce essere mio marito o fidanzato di zia Mara! ahhaha

Comunque anche lui ha un batticuore.
Alice, biondina, due guaciotte rosse, e gli occhi azzurri.

Un giorno lei gli ha regalato un disegno minuscolo su carta straccia, e il giorno dopo, lui per ricambiare le ha fatto un poster in A3 (la solita esagerazione maschile). Andando a scuola lo teneva in mano come fosse un oracolo ripetendosi: chissà come sarà felice Alice, mi darà un bel bacio, sarà proprio contenta.

Giuro, lo guardavo tutto emozionato, pensare ad alta voce, col suo capolavoro in mano e mi emozionavo.

Arriviamo a scuola e trionfante le si avvicina, un po' emozionato:

alice è per te, è un mio regalo

e lei:

NON LO VOGLIO!

poverino. è diventato paonazzo e voleva metterglielo in mano, lei lo rifiutava, e lui giù a piangere disperato!
La nonna che cercava di fare Marta Flavi: dai alice, prendilo, io che la zittivo affinché si arrangiassero da soli! hahaha

arriva la maestra e lui in un motto d'orgoglio masculo e paraculaggine maschia:
maestra è un disegno per te!

risultato, alice piangente che rivoleva il suo disegno, ma lui non ha ceduto! ahhahha

Ieri mia mamma m'ha detto che lui ra sull'altalena e alice lo riempiva di sentimenti, ma lui non la cagava e faceva finta di non ascoltarla.
La solita nonna Marta flavi (che ci tiene a questa unione che il papà di alice fa il parrucchiere e una spazzolata in qua e una in là non guasta mai) lo esortava a perdonarla, ma lui è irremovibile, è dall'8 di marzo che se la tira.

Ahahahahahahah
Stupenda sta storia!!!
E pure la nonna Marta Flavi!!
Rispondi