i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar mar 20, 2007 10:02 am

J.Bond_0072 ha scritto:
rufy ha scritto:Cioe' credimi io e Gianni siamo rimasti come due cretini......
.
Su di te non ho dubbi, per quanto riguarda gianni faccio più difficoltà a crederti, d' altronde è un uomo così straordinariamente intelligente ( ah se non si fosse ubriacato quell' unica volta chissà che futuro roseo avrebbe avuto ) !!!!!!!!

Però devo dirgli una cosa : SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.............. SO CAZZI TUA :ahahaha: !!

GIANNISANTOSUBBITO !!!

dai che se diventa santo per davvero, la prima grazia che chiediamo e' per la tua intelligenza ahahaha


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar mar 20, 2007 3:52 pm

rufy ha scritto:
J.Bond_0072 ha scritto:
rufy ha scritto:Cioe' credimi io e Gianni siamo rimasti come due cretini......
.
Su di te non ho dubbi, per quanto riguarda gianni faccio più difficoltà a crederti, d' altronde è un uomo così straordinariamente intelligente ( ah se non si fosse ubriacato quell' unica volta chissà che futuro roseo avrebbe avuto ) !!!!!!!!

Però devo dirgli una cosa : SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.............. SO CAZZI TUA :ahahaha: !!

GIANNISANTOSUBBITO !!!

dai che se diventa santo per davvero, la prima grazia che chiediamo e' per la tua intelligenza ahahaha
okkei i miracoli ma prima di impegnarsi in un'impresa del genere, non sarebbe meglio che facesse finire tutte le guerre, desse un taglio alla fame nel mondo, e riducesse l'inquinamento? mi sembrano cose più fattibili per uno appena diventato santo che non dare l'intelligenza a Marco!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar mar 20, 2007 5:19 pm

Giusto perchè ieri ho letto questo post, oggi ho fatto caso ad una cosa....c'è una bimbetta, Martina, che ci aspetta sempre sulla porta, si illumina quando ci vede, ci segue all'armadietto, guarda Chicco mentre lo svesto standomi appiccicata e poi lo tampina mentre entrano in classe. Inutile dire chelui manco la caga, nemmeno le rivolge un saluto.
Oggi, alle 12.45, mi chiama una mia amica che abita davanti all'asilo per dirmi di aver visto in cortile una scena esilarante: Francesco "importunato" da una bimba (Martina appunto), che non si scollava dalla sua giacca, mentre lui tentava di fuggire l'assalto!!!

Per un figlio che fugge, un'altra si accasa: Oggi alle 13.30, mentre vesto Francesco Teresa sgattaiola fuori dalla stanza degli armadietti, va in corridoio, passa Ibrahim che la vede e non resiste: SMACK!!! le stampa un sonoro bacio e fugge via!!
Marco72

Messaggio da Marco72 » mar mar 20, 2007 11:35 pm

loffin ha scritto:
rufy ha scritto:
J.Bond_0072 ha scritto: Su di te non ho dubbi, per quanto riguarda gianni faccio più difficoltà a crederti, d' altronde è un uomo così straordinariamente intelligente ( ah se non si fosse ubriacato quell' unica volta chissà che futuro roseo avrebbe avuto ) !!!!!!!!

Però devo dirgli una cosa : SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.............. SO CAZZI TUA :ahahaha: !!

GIANNISANTOSUBBITO !!!

dai che se diventa santo per davvero, la prima grazia che chiediamo e' per la tua intelligenza ahahaha
okkei i miracoli ma prima di impegnarsi in un'impresa del genere, non sarebbe meglio che facesse finire tutte le guerre, desse un taglio alla fame nel mondo, e riducesse l'inquinamento? mi sembrano cose più fattibili per uno appena diventato santo che non dare l'intelligenza a Marco!
Brave, brave fate le spiritose !!!

Tu intanto Paola stai attenta, che appena Gianni diventa santo la prima cosa che fa sparire non sono le guerre, ma i comunisti :ahahaha: !!

Cmq speriamo che prima di intelligente mi fa fare il 6 al Superenalotto......... CHE SU CLIENTE E VOGLIO U TRATTAMENTO !!!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mar 21, 2007 9:43 am

ahhaha ahahaha ahaha ahhaha

sul far sparire i comunisti ho sputato sul monitor.

Pero', davvero James, tu piu' invecchi piu' diventi scemo ahahha
Marco72

Messaggio da Marco72 » gio mar 22, 2007 9:21 pm

Ma come ti cito Massimo Troisi e mi dai dello scemo ???

Va beh, comunque io preferisco dire che più invecchio e più miglioro, come i vini buoni, però devo cercare di mantenermi bene altrimenti corro il rischio di diventare aceto !!!

GIANNISANTOSUBBITO !!!
Rispondi