Ieri Giacomo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer feb 28, 2007 9:55 pm

Un cin cin col biberon, che tenerezza! :wub:

Capisco l'ansia quando non sono chiacchieroni (anch'io ho un nanetto di un anno assolutamente MUTO: neanche mamma dice!).
Ma... presto o tardi ci assorderanno con le loro vocine :lol:


Ospite

Messaggio da Ospite » gio mar 01, 2007 3:00 pm

Rie ha scritto:Un cin cin col biberon, che tenerezza! :wub:

Capisco l'ansia quando non sono chiacchieroni (anch'io ho un nanetto di un anno assolutamente MUTO: neanche mamma dice!).
Ma... presto o tardi ci assorderanno con le loro vocine :lol:
Beh! Ora spero di non assillare anche voi con questa mia ansia di mio figlio che non parla ancora, come ho già fatto nell'altro forum... ma si sa, noi mamme un po' ansiose lo siamo sempre :filufilu:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mar 01, 2007 3:22 pm

Guarda, l'altro mio figlio, il maggiore, balbetta e ho chiamato la logopedista. Più ansiosa di così!? :lol:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mar 02, 2007 2:01 pm

Caro !!! comunque vedrai che appena si lascia andare non lo fermi piu' ! Altroche' ZIN ZIN
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven mar 02, 2007 8:49 pm

che amore, guarda che poi parlano tutto in una volta e ci lasciano a bocca a perta..ahaha
cmq hai visto che abbiamo una pediatra tutta per noi? nel sito...perchè non parli con lei se la cosa ti causa ansia? così ti tranquillizza :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven mar 02, 2007 10:49 pm

nene70 ha scritto:ma sai...che giacomo e fra' hanno una settimana di distanza?
fra' è nato il 25 dicembre 2004!
zin zin !! :eek::eek:

comunque anche fra' è da poco che parla, prima storidva,eh, ma nn si capiva un kaiser di quello che diceva...
Davvero Nene? Sai che non ci avevo mai fatto caso?

Invece per tornare al post vorrei dire che Lorenzo fino ai 26 mesi diceva pochissime parole poi è sbocciato tutto d'un tratto.
Dai 26 mesi ai 28 aveva imparato a parlare come una macchinetta. Adesso non sta mai zitto a volte penso che lo rpeferivo a 22 mesi!!!!
Rispondi