sfogo sul viso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

sfogo sul viso

Messaggio da CRI80 » lun feb 19, 2007 2:54 pm

è da qualche giorno che Alexa ha delle bollicine sul viso,collo e anche orecchie...a vederle sono uguali a quelle che vengono d estate quando sudano(avete presente)solo che oggi sono aumentate..e lei continua a grattarsi..quel deficiente di un pediatra quando lo cerco non c è mai...
ai vostri bimbi è mai capitato??
ho pensato subito che fosse qualcosa che aveva mangiato.ma non mi viene in mente nulla ...non so cosa possa essere stato e soprattutto non so che fare...ho provatoa metterle un pò di acqua per rinfrescarla..ma lei continua a scorticarsi...


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun feb 19, 2007 3:01 pm

a loro viene col freddo, metto la leocrema....
ma potrebbe essere altro,fare un salto al ps no? :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun feb 19, 2007 3:20 pm

Non ho idea Cri... senti il pediatra che sicuramente ti suggerirà qualcosa per il prurito, perchè se si grattano c'è sempre anche il rischio che le ferite si infettino e poi anche per lei non è piacevole.. se è qualcosa di alimentare o boh... comunque qualcosa che le fa allergia, qualche goccia di antistaminico dovrebbe aiutarla.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun feb 19, 2007 3:26 pm

qualche maglietta nuova?
sciarpa?

metti un po' di cremina idratante finchè non trovi il pediatra

:bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun feb 19, 2007 4:14 pm

cri nn saprei.ogni tanto anche a gabry vengono delle chiazze rosse sul viso che poi spariscono e sinceramente non so proprio cosa siano!cmq se vedi che aumentano e continuano x altri giorni vai dal pediatra!! :bacio: :bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar feb 20, 2007 10:04 am

l ho portata dal pediatra..
mi ha detto che potrebbe essere un pò di dermatite atipica,ma non escluderebbe l allegria,
per ora mi ha dato del cortisone e mi ha suggerito di farle i test per le allergie...
col cortisone si gratta meno ora devo andare a prenotare quei test!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar feb 20, 2007 10:56 am

uff, ste allergie!!!
gli metti il gentalin o cosa,cri?
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer feb 21, 2007 9:29 am

mannaggia cri povera cucciola!!!! anche ad alessia era capitato, il pediatra mi aveva detto di mettere un velo, ma proprio solo un velo di cortisane 2 volte al gg per 7 giorni, aveva 4 mesi e aveva la faccina devastata,poi non le è + venuto, le mettevo l'Elocon, ora anche chiaretta ha degli sfoghini sul viso, ma sembra irritazione dovuta al "ciucetto".... mi sa che sta mettendo il suo primo dentivo, sbava tanto e si irrita intorno alla bocca, penso sia quello perchè li ha localizzate nell'area ciuccio ....

ma Alexa come sta?
stanno andando via?
Rispondi