Cerco mamme di bimbi mignon-inappetenti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio feb 15, 2007 10:52 pm

la mia innappetente ha 7 anni...
:filufilu:

ma l'allatti tu? o LA? :bacio:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven feb 16, 2007 10:43 am

Io l'ho passato con il primo, faceva pochi pasti e anche a 5 mesi prendeva solo sui 120 grammi a poppata, cresceva sempre sotto i 50 percentile ma era sano e vispo, il suo unico problema, motivo per cui mangiava poco allora era il reflusso...comunque e' rimasto cosi, ha tre anni, pesa 13, 5 kg , e' mignon ma pieno di vita ed energia...

enea anche lui non ha mai preso tanto latte, pero' fa tante poppate, pensa che siamo ancora a 5 ora che ha quasi mesi e prende anche le pappeì, sempre per reflusso si e' abituato a mangiare poco per pasta e piu' frequentemente......

se Chiara ti sembra ugualmente vivace io nn mi preoccuperei molto.....su che percentile viaggia ?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven feb 16, 2007 12:01 pm

c'è silvietta che aveva niccolò piccolo e inappetente, soprannominato il cardina tonini, recentemente s'è fatto papa, c'ha la panzotta e le gambe cicciottine!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven feb 16, 2007 12:27 pm

daria ha scritto:Io l'ho passato con il primo, faceva pochi pasti e anche a 5 mesi prendeva solo sui 120 grammi a poppata, cresceva sempre sotto i 50 percentile ma era sano e vispo, il suo unico problema, motivo per cui mangiava poco allora era il reflusso...comunque e' rimasto cosi, ha tre anni, pesa 13, 5 kg , e' mignon ma pieno di vita ed energia...



se Chiara ti sembra ugualmente vivace io nn mi preoccuperei molto.....su che percentile viaggia ?
quoto!
Jari :manco 1 metro e nun magna.
pesa 14 kg.
va avanti a frutta,cetrioli,peperoni crudi (ebbene SÌ,abitudine crucca)
un pochinino di latte.
Schifa la pasta,schifa la carne.
campa d´aria.
E si vede..é basso e me lo scambiano per un bimbo di 2 anni.
Ma fa niente,io pure sono nana e felice :cisssss:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven feb 16, 2007 2:14 pm

loffin ha scritto:c'è silvietta che aveva niccolò piccolo e inappetente, soprannominato il cardina tonini, recentemente s'è fatto papa, c'ha la panzotta e le gambe cicciottine!
Si, Niccolò fino ai 5 mesi era magro e mangiava poco.
Io di latte ne avevo ma lui era pigrissimo e appena smetteva di uscire a getto si incazzava e iniziava a piangere come un pazzo.

Poi un po' con l'aggiunta, con tettarella flusso veloce perchè manco dal bibe voleva far fatica, e un po' le pappe...ora è enorme!!!

Allatti tu che non ho capito?
Rispondi