DISCORSI NOTTURNI .....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Marco72

Messaggio da Marco72 » mer feb 07, 2007 10:48 pm

loffin ha scritto:ma sarai scemo! ahhahahahahhahah

intanto lorenzo ha zorro come eroe, che sarà anche vestito di nero, ma ha l'animo comunista!
Alla prima domanda rispondo SI, ma sono il migliore !!!

Alla seconda rispondo che Zorro non ha assolutamente l' animo comunista non è mica Robin Hood ( o quello che avete voi al governo Berti Hood ) !!!
Zorro innanzitutto è un Don, quindi un proprietario terriero e i contadini li fa lavorare per la sua Fazenda, li tratterà bene, ma è pur sempre un padrone quindi non può essere comunista !!!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio feb 08, 2007 3:38 am

mai sentito parlare di Diego della valle? luciano benetton? le cooperative rosse?

I padroni ormai son comunisti, così come la cultura e l'ironia.

Marco, fattene una ragione, stai dalla parte sbagliata, emigra, prima che prendiamo il potere anche alla segafredo! ahahhaha
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: DISCORSI NOTTURNI .....

Messaggio da Lella » gio feb 08, 2007 10:52 am

loffin ha scritto:
Lui nel buio mi dice: mamma, grazie che ci sei sempre quando ho paura. quando io sarò grande e tu piccola ti abbraccio io.
cioè da sciogliersi davvero........
quel quando sarò grande e tu piccola mi emoziona troppo!
Marco72

Messaggio da Marco72 » gio feb 08, 2007 9:44 pm

loffin ha scritto:mai sentito parlare di Diego della valle? luciano benetton? le cooperative rosse?

I padroni ormai son comunisti, così come la cultura e l'ironia.

Marco, fattene una ragione, stai dalla parte sbagliata, emigra, prima che prendiamo il potere anche alla segafredo! ahahhaha
I padroni non saranno mai comunisti, possono al limite avere antipatia per Berlusconi ( Diego Della Valle ) ma non vedo come possano avere ideali comunisti !!!
Mi dispiace Paola ma qui hai veramente toppato, ma io ti voglio bene lo stesso, perchè sono un buono !!!!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven feb 09, 2007 11:49 am

J.Bond_0072 ha scritto:Ma che siete una succursale della Ambrosoli !!!

Qui il problema è che questo bambino ha gli incubi di notte, e perchè ???

Perchè essendo un bambino intelligente ( e quindi di destra ) sa di vivere in una casa infestata dai comunisti, che i bambini li mangiano, e quindi il povero piccolo deve sempre dormire con un occhio aperto, poi pensate allo spavento mentre di notte vede la sagoma furtiva della mamma che si intrufola nella sua cameretta, e chiaro che finga di avere gli incubi !!!

Caro piccolo Lapo, sai che un letto a casa dello zio Marco c'è sempre, che di notte puoi strillare liberamente che tanto io non mi sveglio neanche con le bombe !!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar apr 08, 2008 9:46 pm

Da salvare
Bloccato