CI SONO RIMASTA MALE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

CI SONO RIMASTA MALE

Messaggio da Fede » gio feb 01, 2007 5:02 pm

In questi giorni che è brutto e freddo Tommy è sempre chiuso in casa con la nonna ed il tempo non passa mai.
Ieri a pranzo sono tornata ed era mogio mogio, non era allegro e solare come il solito tanto che ho pensato stesse male.
Mentre mangiava e la nonna era andata giù, gli ho chiesto che cosa aveva fatto la mattina e lui mi ha detto che aveva giocato con la nonna; gli ho chiesto se si era divertito e mi ha risposto di NO, allora gli ho chiesto se con la mamma si diverte a giocare e lui mi ha detto SI

eppure mia mamma lo accontenta sempre, sta lì appiccicata a lui, lo fa giocare, invece io se sono in casa con lui faccio anche altro

ci sono rimasta male per mia mamma, ma soprattutto per lui che mi rendo conto ha bisogno di qualcosa di più di una nonna baby sitter

confido molto nel bel tempo e nell'asilo a settembre


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio feb 01, 2007 6:02 pm

Si, si dai, tra poco le giornate diventano caldine e si può stare fuori.
E poi a settembre vedrai che bello!!!!

Io poi Fede azzardo...Tommy e Matteo che giocano poco da soli, secondo me è anche un po' a causa delle nonne che hanno avuto molto vicine.
Non so tua madre, ma la mia gioca SEMPRE-SEMPRE-SEMPRE da quando lui ha 10 mesi.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio feb 01, 2007 6:14 pm

ma che hai la web cam e spii che cosa fa mia mamma Silvia?
è proprio come hai detto tu
le è incollata, gli prende i giochi così lui non si deve alzare, il bicchiere se ha sete, il pane se ha fame... e che cavolo lascialo un po' autonomo no?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio feb 01, 2007 8:46 pm

oddio.... :ahahaha:
no,dai, sapete cos'è? li coccolano, non capiscono che sono uccelletti che devono spiccare il volo...
eppoi, cosa più importante, si snetono responsabili..
cioè, pensate a come resterebbero se si facessero anche un bollo mentre sono con loro..
lo so pèer esperienza,mamma ha cresciuto bea e vedevo come faceva..infatti ha fatto nn poca fatica ad adattarsi alla materna,a differenza di fra' che è molto meno timido...


un bacio a queste nonne alla colla.... :ahahaha:
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » sab feb 03, 2007 4:05 pm

Magari ha risposto no perchè in quel momento non stava giocando.
Stefano se gli girano ti risponde no a qualunque cosa!
Rispondi