Pagina 1 di 3

L'IMMAGINAZIONE

Inviato: ven gen 26, 2007 11:25 pm
da Fede
Sono un paio di giorni che Tommaso dice che ha una cosa in mano, la tratta con molta delicatezza, te la da, poi la rivuole indietro...
Insoma in mano non c'ha nulla, però lui ci gioca e si comporta come se ce l'avesse sul serio
Stasera diceva di avere Topolino in mano, poi me l'ha dato, poi l'ha messo al buio sotto un cuscino e poi è andato a riprenderlo (dopo un po') nell'esatto punto dove lo aveva messo prima :cazzarola:
Ma è normale?

Inviato: ven gen 26, 2007 11:57 pm
da emy
Pensa che michael fa finta di giocare a tennis, cioè prende la palla immaginaria la tira in alto e la colpisce con la racchetta immaginaria.
senza contare che s'inventa anche delle situazioni, con mia mamma le dice spesso che lo sgrido anche quando non è vero, xchè lui voleva fare una cosa e io no.

Inviato: sab gen 27, 2007 10:14 am
da Ospite
E' normale! Anzi, è una fase importante della crescita! :happy:

Mia fa finta che ci sia un mostro da cui deve scappare, fa finta di preparare da mangiare, fa finta di darmi il gelato...

Inviato: sab gen 27, 2007 12:22 pm
da MatifraSo
Ultimamente Matilde quando è a nanna dice che sul soffitto c'è un ciuccio giallo, poi c'è anche cicciobello, Lalla e l'orsetto azzurro. Ieri sera c'era anche Prezzemolo (il pupazzino di Gardaland).... Hanno fantasia, la usano e così crescono....Ed è bellissimo!!!!! :bacio:

Inviato: sab gen 27, 2007 5:42 pm
da Gabry
mi sembra una caratteristica bellissima,sofia a parte che per le bugie,non la usa per niente,tommy invece la usa per giocare!
:bacio:

Inviato: lun gen 29, 2007 11:18 am
da Azur
è bellissimo!!!
Lucas ha iniziato da poco...
ieri siamo stati un'ora intera ad accudire il cagnolino invisibile Clifford (suo grande amore ;) )

(vabbé, alla fine mi ero stufata, però è stato carino :lol: )

Inviato: lun gen 29, 2007 11:28 am
da Paola
Oltre che normale è bellissimo, perché li vedi prendersi cura di animaletti esattamente con la stessa premura che noi abbiamo per loro.

Inviato: lun gen 29, 2007 12:11 pm
da Kiaretta
è normalissimo e bellissimo!!!!sono così dolci...Carlotta parla con le fate, l' altra sera ce n'era una azzurra e una rosa e lei le racconta le cose!!!