Jogurth (1)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Jogurth (1)

Messaggio da Athina » ven gen 26, 2007 1:45 pm

Post corredato di foto... cosí vedete come si é addormentato adesso Samuel

ma soprattutto vi presento anche ufficialmente il nuovo amore
(oltre al Wufi immancabile) di Samuel: JOGURTH.

Sí, é la mascotte degli jogurth della Danito.... e la fantasia di Samuel é questa qui, lo ha chiamato: JOGURTH !!!

E io gli sono grata a Jogurth di esistere...perché é fatto a marionetta, cioé gli si infila dentro la mano e gli fai muovere testa e braccine....
e Samuel lo ascolta molto.... quindi....per convinverlo a fare pipí nel vasino ogni due ore (e non farla piú nelle mutande...ricordate???) ci ha pensato Jogurth. Glielo ha detto e Samuel ha obbedito di buon grado.

E quindi ricorro a lui a volte, per altre cosucce... :cisssss: come quella di riordinare i giocattoli o di anadare a mangiare anche se non ne vorrebbe sapere... insomma....

ho trovato un prezioso alleato!!!! :cisssss:

Allora, in questi giorni ho portato su dalla seconda macchina il secondo seggiolino e ho permesso a Samuel di tenerlo qui in sala sul tappeto. Lui lo usa come seggiola per vedere la TV e anche come base per i suoi giochi di fantasia. E allora glielo lascio volentieri.


Immagine

Immagine


Ospite

Messaggio da Ospite » ven gen 26, 2007 1:55 pm

Il mio amore :wub: :wub:
Ci voleva proprio sto joghurt hahahha
vediamo se funziona anche con Oscar :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Jogurth (1)

Messaggio da Rie » ven gen 26, 2007 2:13 pm

igloo70 ha scritto: e Samuel lo ascolta molto.... quindi....per convinverlo a fare pipí nel vasino ogni due ore (e non farla piú nelle mutande...ricordate???) ci ha pensato Jogurth. Glielo ha detto e Samuel ha obbedito di buon grado.

E quindi ricorro a lui a volte, per altre cosucce... :cisssss: come quella di riordinare i giocattoli o di anadare a mangiare anche se non ne vorrebbe sapere...
Voglio jogurth anch'io!!!! :cisssss:

Ma che bello il tuo Samuel, e com'è cresciuto... :wub:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven gen 26, 2007 2:16 pm

che tenere queste foto !!! vedo che sfrutta ancora la seggiolina !!!!!! ma non ho capito come si fa ad avere sto coso
Athina

Messaggio da Athina » ven gen 26, 2007 2:23 pm

Era in regalo tempo fa (questa estate) con le confezioni degli jogurth piccolini della Danone, i Dananito...

Ma in qualsiasi negozio di giocattoli trovi questi pupazzi.
La mia amica maestra d'asilo ne ha appena comprati un bel po' per l'asilo appunto.

p.s. è il seggiolino auto che ho smontato dalla mia Fiesta perché in marzo me lo devo portare in Italia.
Rossana

Messaggio da Rossana » ven gen 26, 2007 2:26 pm

oh, ma che amore Samuel..... :bacio:
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven gen 26, 2007 2:58 pm

:D che figata avere l'aiuto di uno yogurth!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven gen 26, 2007 5:19 pm

samuel è bellisimo :wub:
Rispondi