stop allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cristina81

stop allattamento

Messaggio da Cristina81 » gio gen 25, 2007 3:40 pm

ho smesso di allattare da una quindicina di giorni :boh: ma non x mia volonta,ma xche il latte se ne andato via da solo!! :frusta: ormai ivan faceva solo 2 poppate,quella della sera e quella della mattina ma piano piano ho visto che non usciva piu niente!!!!!sono un po dispiaciuta ma che ci posso fare!l unico problema adesso è che ivan non beve x niente il latte al biberon.il pediatra stamattina mi ha detto di provare ciol latte vaccino!spero che almeno quello lo prenda!


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio gen 25, 2007 3:46 pm

Mmm questo problema di rifiutare il latte ce l'hanno diversi bimbi ma il tuo forse è un po' piccolino... avrebbe ancora bisogno del latte. Certo se non lo vuole, se ama più il cibo solido, puo dargli la pappa lattea al mattino, o una pappetta fatta con biscotti e latte da dare col cucchiaino.. insomma il latte non è insostituibile: abbondante parmigiano nella pappa, uno yogurt a merenda, pappa lattea... possono sostituirlo senza problemi.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio gen 25, 2007 3:52 pm

quanto ha il bimbo?
anche sara non voleva il biberon e in più rifiutava il latte vaccino.
abbiamo ovviato con lo yogurt.
la mia pediatra dice che se mangia latticini e sopratutto 2 porzioni di parmigiano a pappa va benissmo così,la razione giornaliera di calcio è garantita
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio gen 25, 2007 6:06 pm

anche paolo ha smesso presto il latte... però faceva colazione con due yogurt, poi a mezzogiorni un giorno si e uno no invece di usare il brodo usavo il latte, così non si rendeva conto ehehe, e la sera i formaggini... tanto grana.. così non risente dei valori nutrizionali che mancano per via del latte... un bacione cucciola...
Cristina81

il bimbo

Messaggio da Cristina81 » ven gen 26, 2007 3:14 pm

ha sette mesi e mezzo.adesso ho visto che la sera ne beve un po di piu ma la mattina ne beve a stento 50 grammi!! :oh:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven gen 26, 2007 3:37 pm

Che biberon usi?
Con che tettarella?

Prova con le tettarelle Chicco, di solito funzionano anche con i bimbi non abituati.

Anche io ho smesso di allattare da qualche giorno!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 27, 2007 5:54 pm

ciao criiiiiii :bacio: :bacio:

ma che belli sono i tuoi bambini!!!!

spettacolo!
Rispondi