non riusciamo + a gestire il nostro "pezzetto di burro&

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mar gen 23, 2007 9:57 am

grazie... siamo proprio in buona compagnia eh eh...

nel frattempo ho scoperto che e' molto + tranquilla se vado a prenderla io all'asilo (e quindi paradossalmente ora che si ferma a dormire li' le piace di + perche' cosi' trova me all'uscita).
e mi sono pure convinta che ivan faccia una parte ENORME in tutto questo, anche se sinceramente pensavo che sarebbe passata 'sta cosa... ma anche a sentire voi mamme di fratelli + anziani mi sa che mi devo rassegnare ah ah

per la sordita', l'ho gia' fatta vedere, e stiamo facendo la cura, avevo scritto tutto nel post di paola sull'otorino, ma + che quello e' possibile che sia la tosse che non la lascia riposare bene a innervosirla

per la faccenda della maestra... non mi ha + raccontato nulla di strano. ripensandoci mi sono anche resa conto di averle fatto le domande mettendole un po' in bocca le parole, cosi' mi sono un po' tranquillizzata... anche se le antenne ritte le tengo eccome!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar gen 23, 2007 10:50 am

forza e coraggio ale!!!
te l'ho detto che io compro ancora gli omogeneizzati per due? :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar gen 23, 2007 5:34 pm

un bacio alla bimba di burro,
ti pare poco per un bimbo non dormire bene? aggiungigli lo stress per il fratellino ed il gioco è fatto
:bacio: :bacio:
Rispondi