QUANDO SI PUO' USCIRE?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

QUANDO SI PUO' USCIRE?

Messaggio da Daria » mar gen 16, 2007 3:35 pm

Quest'inverno non mi passa veramente piu', prima uno poi l'altro poi tutti e due, e' praticamente da meta' ottobre che esco pochissimo, prima ero abituata la mattina a portare dami all'asilo e fare le mie commissioni di casa e di lavoro con enea. Poi la domenica sempre un giretto....quest'anno e' un inferno e ne sta risentendo il mio umore oltre che il mio livello di sopportazione visto che in casa con tutti e due ci sto mal volentieri per una serie di cose....quando si possono portare fuori e quando assolutamente no?

con febbre NO
con raffreddore e tosse?
con otite?
sotto antibiotico?


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar gen 16, 2007 3:39 pm

con raffreddore e tosse io si
con otite non pervenuta
sotto antibiotico si
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar gen 16, 2007 5:51 pm

:boh: idem!
ma qui questo inverno non arriva
troppi sbalzi troppo caldo troppo vento e polveri .........
non ce la facciamo +!!!!
se hanno raffreddore .... non in montagna alta
solo tosse si
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar gen 16, 2007 8:32 pm

Beh solo tosse dipende.. Irene aveva solo tosse dopo Natale, ed era un pochino di bronchite, la pediatra (anzi due diverse! :D) le dettero l'antibiotico e mi raccomandarono di non portarla fuori almeno per tutta la durata dell'antibiotico.
Raffreddore si, tosse dipende (se è molta secondo me è meglio stare attenti), antibiotico non credo (perchè se viene dato, è per qualcosa di più che un semplice raffreddore, non per l'antibiotico in sè).. e comunque se ho dubbi chiedo alla pediatra!
Lo so che è dura Simo però poi non guariscono e stanno peggio, allora si che è stressante!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom gen 21, 2007 1:48 am

Tendo a uscire poco se il tempo è brutto e i bimbi non stanno bene.
Certo, con semplici raffreddore e tosse ma energia e umore normali, se la giornata non è proprio da Siberia, esco.
Altrimenti saremmo blindati in casa fino a primavera!
Con l'antibiotico io non ho neanche chiesto e ho portato fuori alex mentre lo prendeva :red:
Rispondi