MAL D'AUTO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

MAL D'AUTO

Messaggio da Superaffaella » ven gen 12, 2007 12:34 am

So che avete gia' trattato questo argomento: mi fate un sunto?
Quali sono le tecniche migliori?
Io credo che Lisa, da quando abbiamo avuto entrambe il virus, iniziando gli attacchi di vomito in macchina tornando dal mare.....
associ l'auto al vomito.
Davvero: anche se facciamo 50 metri a stomaco vuoto....comincia a lamentarsi.
Credo comncque che l'aria condizionata l'aiuti ad avere questa spiacevole sensazione.
Mio marito odia la macchina fredda e rompre con quest'aria,.......pero' la macchina calda prende un'odore brutto.....tipo di cavallo di pantalone zozzo di anziano che ha problemi di incontinenza.
Allora, siccome se il viaggio è corto nn la spoglio.....
Sommiamo l'aria viziata, lapuzzetta, il caldo e le curve....
E SI FA LA FRITTATA.
A parte le osservazioni personali.
Mi riassumete quali sono i metodi che avete trovato piu' efficaci.
So che davanti si vimita meno,
ma Davide nn cederebbe mai il suo posto di potere e poi....
se non sta vicino a me.....come le paro gli spruzzi?
Lei è capace di stare mezz'ora col faccino nella busta del Conad
x paura di vomitare, ma a me viaggiare cosi' non piace!


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven gen 12, 2007 10:40 am

Poverina...
SI posso dirti che l'odore del riscaldamento da fastidio (io a volte apro il finestrino per respirare un po' di aria fresca!), perchè ne soffro anche io, come il sole forte in faccia ad es...
Non so che macchina avete, ma ad es posizionare centralmente il seggiolino pare sia meglio (vedono la strada davanti).
Sarebbe meglio non bere troppo prima o durante ed avere lo stomaco pieno, meglio se di roba secca tipo crackers.