LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lachioccia

Messaggio da lachioccia » mer ott 29, 2008 9:04 am

Giorgio si sveglia e mi racconta il suo sogno,,c'era l'umo ragno,l'uomo sabbia,goblin..e tu cosa facevi nel sogno gli chiedo? E lui:dormivo nooooo????


lachioccia

Messaggio da lachioccia » mer ott 29, 2008 9:06 am

Un giorno ho fatto vedere a giorgio la foto sulla mia patente..18 anni,carina,quasi un altra persona...lui la guarda e dice:mamma ma eri bellissima.. E io:perche' adesso come sono?...attimi di silenzio...poi mi guarda e dice.ora lo sei molto di piu'
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab dic 06, 2008 10:24 pm

Alex stasera era incuriosito dalla tematica del rapporto dell'uomo con gli animali intesi come fonte di cibo.
Dopo un lungo discorso, in cui il suo interesse mi ha guidata dall'uomo primitivo, ai polli di batteria, alla caccia, alla possibilità di fare una scelta vegetariana, la conclusione è stata...
"Mamma, da grande sarò un vegetariano con il fucile".
"Come con il fucile?? Se sei vegetariano non puoi metterti a cacciare!".
"No, ma io con il fucile sparo ai cacciatori!".
(Aiutoooo! ahahah!).
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab dic 06, 2008 10:33 pm

Ahahahah, non entravo da un po' e mi sto come sempre scompisciando.

Per Alex diciamo che per fortuna ha ancora tempo per cambiare idea ahahahah
maragi

Messaggio da maragi » mer dic 10, 2008 3:57 pm

Me ne viene in mente una di Sonia 2 anni, premetto che ha un ciocciobello dal quale non si separa mai e al quale ha staccato le braccia e lei lo chiama Peo.
Allora le dico "Sonia cosa ti porta Babbo natale?" e lei "Il Peo con le brassia!!"!!
maragi

Messaggio da maragi » mer dic 10, 2008 3:58 pm

Un'altra fresca fresca sempre di Sonia mezzogiorno stavo mangiando la bologna e lei "Cos'è mamma?" e io "E' la bologna!" e lei "Anch'io assaggio la culonia!"
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer dic 17, 2008 2:48 pm

siete bravissime a ricordarle...
io questa me la ricordo perchè è fresca di giornata.

Premessa per farle mangiare la carne le abbiamo detto che le serve per crescere.

Ieri le ho detto "quanto sei cresciuta"
e lei ridendo "tra un po' arrivo al soffitto e sbatto la testa hihi "
Improvvisamente si fa seria "non me la fare più la carne, eh!"
pafra

Messaggio da pafra » mer dic 17, 2008 5:10 pm

Francesco era dalla nonna e faceva il birichino ... la nonna - mia mamma - gli dice: " Francesco, mi stai facendo perdere la pazienza!" e lui: "nonna, non ti preoccupare, te la cerco io!"
Rispondi