LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio dic 18, 2008 12:15 am

tommaso quando ha qualcosa di incastrato nei denti vuole uno
STRUZZO CADENTE


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio dic 18, 2008 8:28 am

Ora ne metto una io, fresca fresca di ieri sera. Copio-incollo dal mio blog.

Lupina al pc, Gig spalmato sul divano con telecomando in mano, tutto intento nello zapping pomeridiano, Nano che gioca pigramente con una macchinina.

Nello zapping furibondo, capita su "Amici di Maria de Filippi", dove un giovanotto effeminato vagamente cicciotto si sta esibendo in una canzone.
Lupina, che dà le spalle allo schermo, chiede distrattamente :"Ma chi è questo che canta?"

La risposta arriva dal Nano:
"E' Cicciobello. Cicciobello Pastasciutta."

????
maragi

Messaggio da maragi » gio dic 18, 2008 9:29 pm

Martina 5 anni l'altro giorno guarda le sue tette, poi guarda le mie e mi fà "mamma, anche a me crescono le ascelle quando divento grande?" :occhiodibue:
maragi

Messaggio da maragi » ven dic 19, 2008 1:56 pm

Me ne sono venute in mente altre due fresche, fresche di ieri sera!
La prima è di Sonia(2 anni) premetto che il suo gioco preferito è svuotarmi i cassetti allora ieri sera l'ho sgridata e le ho detto di rimettere subito utto a posto e lei mi guarda con il faccino furbo e mi fa "Eh ma che paie!" (tradotto che palle!) a 2 anni e a 15 cosa mi risponde?

L'altra invece è di Martina(5 anni) l'altra sera il papà se la stava coccolando un pò, un pò di bacini abbracci e lei dopo un pò lo guarda e fa "Adesso basta però, se no poi ci tocca sposarci!" :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven dic 19, 2008 2:03 pm

Lupina ha scritto:Ora ne metto una io, fresca fresca di ieri sera. Copio-incollo dal mio blog.

Lupina al pc, Gig spalmato sul divano con telecomando in mano, tutto intento nello zapping pomeridiano, Nano che gioca pigramente con una macchinina.

Nello zapping furibondo, capita su "Amici di Maria de Filippi", dove un giovanotto effeminato vagamente cicciotto si sta esibendo in una canzone.
Lupina, che dà le spalle allo schermo, chiede distrattamente :"Ma chi è questo che canta?"

La risposta arriva dal Nano:
"E' Cicciobello. Cicciobello Pastasciutta."

????

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

una di qualche tempo fa:
io sul letto che vezzeggiavo il piccolino
ma sei il pulcino della mamma
ma che belloo il mio pulcino (aveva una tutina con i pulcini)
Tito si avvicina e con la vocina in falsetto che imitava la mia dice
bravo che poi cresci diventi una bella gallina
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven dic 19, 2008 2:14 pm

Ahahahahahaha.... sto morendo. Aggiornatele piu' spesso le chicche che sono bellissime!!!

Cicciobello pastasciutta e' fenomenale e Pietro la gallina un amore.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio gen 08, 2009 12:41 pm

A mia figlia avevano regalato nell'estate 2007 (2 anni e mezzo) un bikini da velina fucsia e bianco, che mi faceva cagare, ma a lei ovviamente piaceva. Allora glie lo mettevo per il bagno nella bagnarola in giardino. Un giorno lei indossa il bikini e nella vaschetta nota che suo fratello di una anno ha solo il pezzo sotto, e mi chiede: "lui è troppo piccolo per il reggiseno?"

La nascita del fratellino le aveva fatto scoprire le differenze tra i sessi: il fratello ha il pisello, il cane il pisello e la coda. Una sera dopo il bagnetto si guarda e dice "non c'è coda, non c'è pisello".
antobaby

Messaggio da antobaby » sab gen 10, 2009 10:44 pm

a Giulia (tre anni e mezzo) il 31 dicembre abbiamo spiegato che alla sera avremmo fatto una festa che si chiamava festa di San Silvestro..... e lei tutta contenta quando abbiamo telefonato alla nonna le ha detto: sai nonna stasera vuoi venire alla festa di gatto silvestro?????
Rispondi