LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio gen 07, 2010 3:33 pm

mammangi ha scritto: GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap:
altro che!!!!!!!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven gen 08, 2010 11:18 am

ieri ho fatto merenda insieme ad alessia.
Le ho offerto lo Yogurt, lei ha preferito la mela.
Cosi, mi trangugio - avevo fame - io il suo yogurt, pulisco bene col cucchiaino e appoggio il vasetto sul tavolo.
Incuriosita lei prende il vasetto, ci guarda dentro, mi guarda e tra il sorpreso e il faceto mi fa "TUTTO!!"

A momenti mi fa l'applauso. :occhiodibue:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven gen 08, 2010 11:25 am

:ahahaha:

flavio lo mangia da solo adesso la yogurt a colazione
quando ha finito mi porta vasetto e cucchiaino e mi fà :"ciuccia mamma!"...perchè una volta magari il rimasuglio me lo mangiavo io.... :red:
mi dà le briciole insomma!
mammangi

Messaggio da mammangi » lun gen 11, 2010 5:11 pm

Elisalessia ha scritto:ieri ho fatto merenda insieme ad alessia.
Le ho offerto lo Yogurt, lei ha preferito la mela.
Cosi, mi trangugio - avevo fame - io il suo yogurt, pulisco bene col cucchiaino e appoggio il vasetto sul tavolo.
Incuriosita lei prende il vasetto, ci guarda dentro, mi guarda e tra il sorpreso e il faceto mi fa "TUTTO!!"

A momenti mi fa l'applauso. :occhiodibue:
Anche Cicci quando vede un piatto vuoto (cioè svuotato del mangiare) lo dice!! Manca solo che dica BRAAAAVO!! Troppo ridere!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar gen 12, 2010 11:02 am

Vi annuncio ufficialmente la nascita di un nuovo vocabolo, ovviamente coniato da NIcolò ieri sera:
Il TIGRILLO, la tigre affetta dal morbillo..........
:ola:
agata74

Messaggio da agata74 » lun gen 18, 2010 6:06 pm

Fresca fresca
Vado a far la spesa nel solito negozietto sotto casa, dove la proprietaria allunga sempre a Sofia un grissino, appena la vede.
Io è da taaaanto tempo che spiego a Sofia: aspetta che te lo dia lei quando ti vede, non è educato entrare nel negozio e urlare a squarciagola "voglio il grissinooooooooooo!!!!!!!!"
Bene o male ha capito e lo fa.
Stasera entriamo, la signora non ha la prontezza di dare immediatamente il grissino...
Sofia inizia a saltare come un canguro da dietro il bancone urlando "Mi vediiii?? Ci sono anch'iooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! e ho fameeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun gen 18, 2010 6:34 pm

educata e diretta.














:ahahaha: :ahahaha:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar gen 19, 2010 10:30 am

agata74 ha scritto:Fresca fresca
Vado a far la spesa nel solito negozietto sotto casa, dove la proprietaria allunga sempre a Sofia un grissino, appena la vede.
Io è da taaaanto tempo che spiego a Sofia: aspetta che te lo dia lei quando ti vede, non è educato entrare nel negozio e urlare a squarciagola "voglio il grissinooooooooooo!!!!!!!!"
Bene o male ha capito e lo fa.
Stasera entriamo, la signora non ha la prontezza di dare immediatamente il grissino...
Sofia inizia a saltare come un canguro da dietro il bancone urlando "Mi vediiii?? Ci sono anch'iooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! e ho fameeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
mi hai fatto venire in mente durante le vacanze di natale che siamo andati al super sotto casa con Flavio: anche qui c'è l'uomo al bancone salumeria/panetteria che gli allunga sempre la strisciolina di pizza bianca...
siccome quel giorno Aldo (così si chiama) non c'era, mio figlio mi guarda triste e fà
"No Addo?....No pissa..."
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Sembrava "No martini? no party!"
Rispondi