MA COSA AVRA?????????????????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

MA COSA AVRA?????????????????

Messaggio da Daria » ven dic 29, 2006 3:30 pm

Come se non bastasse ai problemi dati da damiano si e' aggiunto Enea. non capisco proprio cosa possa avere..come sapete ha sofferto di RGE che ho curato con ZANTAC fino al mese scorso, poi ho provato a sospenderglielo e ho visto che a parte forti rigurgiti non aveva piu' pianti di dolore per cui ho dato per scontato che questo problema si fosse risolto..ultimamente si andava abbastanza bene, nanna alle 21.00, risveglio alle 00.30 e alle 04.00 per poppare e via andare...pero' da 4 giorni esatti si sveglia subito alle 22.30 urlando e piangendo come un pazzo, non c'e' verso di consolarlo per una buona mezzoretta...poi si risveglia (al di la dei suoi orario per mangiare) altre due tre volte sempre agitato e piangnucolante.....premesso che all'ultimo controllo i denti erano ancora in alto mare......che non ho ancora introdotte la pappa della sera...cosa puo' avere secondo voi? che sia l'aggiunta che gli do??? magari lo ingolfo troppo?????


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven dic 29, 2006 3:56 pm

Naso chiuso?
Io quando era piccola non me ne accorgevo.. solo che si svegliava piangendo!
Poi il reflusso se non curato potrebbe anche dare dolore non subito ma alla lunga, che l'acido causa un po' di esofagite.. quindi ci starebbe anche che all'inizio non gli dava fastidio a parte i rigurgiti ed adesso invece si.
Boh prova a fargli dei lavaggi nasali e se dura.. io gli ridarei lo Zantac. A me lo aveva fatto continuare fino all'anno il Ranidil, gli ultimi mesi solo di sera e in basso dosaggio.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven dic 29, 2006 4:11 pm

Un p? di coliche?
orecchie?
naso chiuso?
deve fare il ruttino?


Quanto ha adesso Enea? Pu? essere gi? la paura del distacco.....mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............sto pensando se dici che non sono i denti, ma sei sicura?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven dic 29, 2006 4:15 pm

Cos73 ha scritto:Naso chiuso?
Io quando era piccola non me ne accorgevo.. solo che si svegliava piangendo!
Poi il reflusso se non curato potrebbe anche dare dolore non subito ma alla lunga, che l'acido causa un po' di esofagite.. quindi ci starebbe anche che all'inizio non gli dava fastidio a parte i rigurgiti ed adesso invece si.
Boh prova a fargli dei lavaggi nasali e se dura.. io gli ridarei lo Zantac. A me lo aveva fatto continuare fino all'anno il Ranidil, gli ultimi mesi solo di sera e in basso dosaggio.
ma dio , il naso e' abbastanza a posto...gli faccio la fialetta mattino e sera....avevo intenzione di provare con il ranidil stasera, cosi per vedere.........dici che comunque non e' cosi dannoso? non vorrei farne un uso improprio....io sono comunque tentata a pensare si tratti di un ritorno del RGE, come dici tu magari non ha dato manifestazioni evidenti ma intanto in questo mese ha fatto qualche piccolo danno
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven dic 29, 2006 4:16 pm

emy ha scritto:Un p? di coliche?
orecchie?
naso chiuso?
deve fare il ruttino?


Quanto ha adesso Enea? Pu? essere gi? la paura del distacco.....mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............sto pensando se dici che non sono i denti, ma sei sicura?
orecchie escludo come denti, da visita recente e' parso tutto normale...ruttino lo tengo in considerazione..effettivamente la sera con la storia dell'aggiunta forse lo carico troppo..stasera provo con zantac e niente aggiunta...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab dic 30, 2006 11:50 am

Come va con Enea si ? ancora svegliato?
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab dic 30, 2006 2:42 pm

Per? Simo secondo me tu con questa ran itidina stai facendo un po' di confusione.
Cio? non ? che la puoi prendere e sospendere secondo il tuo parere!

E' una cura che non va mai sospesa!
Niccol? lo prende da 3 mesi.
Ho provato a sospenderlo di mia spontanea volont? una volta sola
per vedere cosa succedeva ed ? stato un disastro totale!

Se glielo dai devi farlo sempre, con regolarit?
e nelle dosi giuste per lui.

Io la dose me la son trovata da me, quella della pediatra era ridicola.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab dic 30, 2006 2:46 pm

quoto silvia, la cura non la devi sospendere secondo la tua idea....
meglio proseguire .. :bacio:
Rispondi