Il linguaggio dei bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer gen 03, 2007 1:57 am

ahahah la coda, fra che informa il vicino..ahaahhh
la figlia di una mia amica dal fruttivendolo, scorgendo un signora che aveva visto dall'estetista la indic? alla mamma che pagava dicendo :-mamma guarda c'? la signora che incontriamo quando ti togli i peli dal fiorellino!!-
ahahahaha

speriamo bene

oggi il topo ad una richiesta di mia mamma se n'? uscito con un -non posso nonna-
ahahha


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer gen 10, 2007 4:25 pm

Io ho notato come Matilde ascolta tutto anche quando non sembra. Spesso si ricorda di cose che ci siamo dette io e Luca quando pensavamo che lei fosse concentrata su qualcos'altro e non ci stesse badando.

E ultimamente fa da vicemamma a Sofia....Se piange le dice "Sofia, non piangere, arrivo sutibo (subito), fai la bava.." Mi fa morire!!!!! Anche perchè sono tutte cose che ha sentito dire a me!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer gen 10, 2007 4:31 pm

Maia73 ha scritto:
giuli ha scritto:PAPA' HA LA CODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muoio!!!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer gen 10, 2007 5:05 pm

Ipomea ha scritto:
Poi mi sono sempre chiesta come avviene la formazione dei verbi.

Il treno sale per la rampa "GUADDA MAMMA, SALE SUL PONTE!"..."GUADDA MAMMA E' SALITO SUL PONTE!"......"GUADDA MAMMA e' SCENDUTO!!!"

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
verissimo questo...daniele quando non riesce a fare qualcosa, che so prendere un oggetto che è troppo in alto rispetto a lui, e io gli chiedo "ci riesci?" lui risponde "NO MAMMA NON RIESCIO" :ahahaha: e io mi ribalto

però ci prova a coniugare i verbi adesso e certe volte mi stupisce!
Athina

Messaggio da Athina » mer gen 10, 2007 5:24 pm

:ahahaha: strappalacrime dal ridere questo post! :ahahaha:

noi ancora non siamo arrivati a questa evoluzione.... ma immagino che non manchi moltissimo..... gia' mi pregusto le risate che mi faró!

sono troppo forti. é l'etá piú bella proprio per queste cose, credo che non si dimenticheranno mai e questi ricordi allieteranno i nostri cuori quando saranno grandi e non saranno piú con noi!
Rispondi