Di nuovo acetone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer dic 27, 2006 6:31 pm

sacchetto di plastica in testa??? ma queste sono sciroccate!!!
no davvero io non mi ritengo ansiosa anzi sono abbastanza deregolata, mi va bene il cioccolatino o la caramella o il biscotto prima di pranzo o cena anche se si rovina il pasto 8questo ammesso che il bimbo stia bene, quando ? malato ? un altro discorso), non mi scandalizzo per le parolacce in sua presenza, occasionalmente tollero anche il fumo nella stessa stanza in cui sta daniele, per? davvero qui mi pare che si esagera, cacchio un bambino potrebbe rifarlo anche da solo un gioco simile e se poi succede qualcosa??? boh davvero 'ste qua non le capisco, e ammiro la tua pazienza e bont? cri


Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mer dic 27, 2006 9:42 pm

Non sono buona, sto per scoppiare.
Stasera dopo mille raccomandazioni di non dargli cose fuori dal normale se ne esce zia franca con "e il pandoro non lo mangi?"
MIIIII allora sei scema?

Solo che ora fanno pure le offese perch? ogni volta che si avvicinano per rubargli le macchinine lui dice "VIA!!! BLUTTA!".

Comunque oggi ha mangiato parecchia frutta e carne bianca, pesce.
Dovrebbe essere gi? in via di sistemazione.
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mer dic 27, 2006 10:08 pm

Io all'acetone non ho mai fatto caso... ma come si riconosce?
Ed ? un problema? Cio? si deve evitare?
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: Di nuovo acetone

Messaggio da alemia » gio dic 28, 2006 1:11 am

Ipomea ha scritto: Per? non ? normale che appena mangia sfasato gl venga.
Cio? due giorni su tutti e comunque poi ha mangiato regolare.

I vostri bimbi sento che qualche patata fritta la mangiano, qualche pasta con panna o cose simili...insomma possibile che per un po' di salmone affumicato (unica cosa che ha mangiato veramente per gola) e uno sformatino di grana gli si alzi cos??
infatti non ? normale sar? predisposto...per? certo che pur predisposto mi pare pochino quel che mangia per giustificarew questo acetone..che poi spesso viene come conseguenza del digiuno se il corpo ha pochi zuccheri a disposiz. e brucia i grassi liberando chetoni che danno il tipico odore all'alito, ma mi pare che non sia questo il caso, allora dovrebbe venire per le troppe schifezze mangiate, ma da quel che dici non le mangia tutte ste schifezze, ma il dott non ti dicew nulla circa le cause possibili?
poi ti dir? mille volte caPITA CHE IL TOPO MANGI FUORI QUELLO CHE MANGIAMO NOI MA CMQ A PARTE SALSICCIA NON VEDO IN COSA IL CIBO DA GRANDI DIFFERISCA DA QUELLO DEI BIMBI TRAnne che non debbano mangiare in bianco, cio? il topo mangia pure un tipo di carne con aglio ed aceto che fa mia mamma edd ? buonissima..ahahh vabb? puffo sar? delicato piccolo...certo che la zia che gli mette il sacchetto in testa nopn si pu? sentire..ma ? scema?????????????? :frusta:
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » gio dic 28, 2006 8:49 am

Ti dir? ale, durante le feste ? abbastanza ovvio che abbia mangiato schifezze.
Il giorno di Santo Stefano invito sempre i miei amici pi? cari per festeggiare il Natale e faccio un pranzo in piena regola.
Nel suo piattino gli antipasti erano gli stessi (tranne il salame), per? erano per lo pi? a base di pesce (uova di lompo, salmone...e una tartina di pat? d'oca) il grosso ? stato il mini suffl? di parmigiano che per? ha mangiato a met?.
La pasta aveva la salsiccia che dal suo piatto era stata eliminata, poi faraona all'arancia e ha assaggiato un pezzo di pandoro di zia Cesca che si era distratta lasciandolo sul piatto.

Ma caspita, non mi pare grave come pasto.
Al mio pediatra ho spiegato e ho chiesto se era il caso di cambiare latte, lui mi disse di no, ma io da vera stronza gli sto dando il parzialmente scremato lo stesso visto che ne beve quasi 800 grammi al giorno quando ? a casa.
Normalemente mangia veramente di tutto e chi l'ha visto mangiare sa che non ? certo uno che fa digiuni.

Poi sembro una pazza quando gli nego l'assaggio di questo o di quello per paura dell'acetone, ma alla fine ? meglio che io sia pi? rigida, visto che comunque mangia tutto.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio dic 28, 2006 11:20 am

Cri, magari bisogna stare attenti pure ai condimenti
cio? credo che il pesce se lessato vada bene, ma se si cucina in padella con l'olio no, perch? ? pur sempre olio fritto
per? credo fermamente che Stefano sia predisposto perch? primo non sta a digiuno :sticazzi: e poi perch? non mangia sempre schifezze
Rispondi