Ma voi riuscite a parlare con altri in loro presenza?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer dic 20, 2006 8:22 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: vi annuncio che vale anche per i quasi sette anni!!!! :ahahaha: :ahahaha:

benvenute nel club !!! :cisssss:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio dic 21, 2006 1:20 am

Succede.
Ma non ho consigli da darti perch?... mi arrendo!
Salvo urgenza improrogabile, se ? davvero impossibile coinvolgere Alex nella conversazione, parliamo CON lui, e non fra di noi senza di lui.

Mi immagino piccola, con mamma e pap? che non vedo molto spesso, tante cose da raccontare e nessun interesse per le faccende noiose dei grandi.
Ecco, mi immagino cos?, e sento che da mamma la cosa giusta da dire ?
"Di che colore era il drago di quel disegno, allora?".
La cosa giusta da pensare:
"Al diavolo, l'Ici/la spesa/la suocera da richiamare/il dettagliato programma per il weekend, ecc... possono attendere".

E' vero che quando Alex manifesta questo bisogno con noi genitori sono tollerante. Prevale il mio desiderio di ascolto e disponibilit?.
Altra cosa se interrompe persone diverse. In tal caso, prevale la regola dell'educazione classica, seppur fatta osservare con dolcezza.
Non oso pensare, per?, a che fare se mi combina qualcosa tipo Matteo con la signora del super! ahahah!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio dic 21, 2006 1:50 am

ahahahah rido immaginando matteo!!
il topo lo fa se prestano troppa attenzione ad annalisa,fa proprio l'antipatico senza remissione di peccati!! ahahah non guarda in faccia nessuno
per il resto a tavola possiamo parlare tranquillamente, ha sempre qualcosa da fare , le chiacchiere le facciamo dopo,o se anche le facciamo durante non sono continue
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio dic 21, 2006 9:17 am

No....non ho questo problema. Ossia.....anche i miei tendono ad intromettersi, interrompere, chiamare ecc....ma la mia voglia e tendenza al parlare supera ogni ostacolo e la spunto sempre! :s?figo:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio dic 21, 2006 1:46 pm

Raffa complimenti! :lol: Io nun je la fo a parlare con una sirena nelle orecchie, divento deficente! Di solito abbozzo, ma ultimamente, con la cosa di vendere e acquistare casa e tutto ci? che ne consegue, avevamo proprio bisogno di parlare, e seriamente, e il fatto di non poterlo fare mi ha davvero infastidito! Comunque vedo che siamo tutte o quasi nella stessa barchetta, e vabb? dai, consoliamoci :paola:
Athina

Messaggio da Athina » gio dic 21, 2006 3:06 pm

Silvietta ha scritto:Siamo tutte sulla stessa barca, poi se anche Samuel rompe i cojoni, allora vuol proprio dire che ? una fase...ahahah!
:yikes:
:ahahaha:




:sticazzi: Matteo !!!! :ahahaha:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio dic 21, 2006 10:55 pm

BiBi ha scritto:Ahah Ely un po' drastico come rimedio! :cazzarola:
e pensare che io c'ho il piano cottura elettrico :sticazzi:
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » mar dic 26, 2006 10:36 pm

Silvietta ha scritto:Siamo tutte sulla stessa barca, poi se anche Samuel rompe i cojoni, allora vuol proprio dire che ? una fase...ahahah!

Matteo quando parlo con chiunque o mi si mette come una spina in un fianco a lagnare senza sosta con una odiosa cantilena: maaaammasilviaaaaaaaaaaaaa, oppoure, cosa peggiore, ultimamente se la prende cob il mio interlocutore.

Chiunque sia lo mena, ma si pu??
Al super mi ha fermato la mamma di una compagna dell'anno scorso e dopo 1 minuto lui: signora sei brutta, vattene!

Vi immaginate me?
Avrei voluto scomparire...
:yikes:
:ahahaha: :ahahaha:

..rido per non piangere, periodo pesantissimo qua da noi.....
Rispondi