Il mio piccolino.... ha la scarlattina!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » ven dic 15, 2006 11:25 pm

nono Silvia! non l'ho tolta.....
solo che visto che si pu? facilmente togliere la spunta...ogni tanto la ficco e ogni tanto no!!!!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven dic 15, 2006 11:27 pm

tesorino, ? distrutto se dorme cos? tanto.

E' riuscito a bere?
Aivliss

Aggiornamento

Messaggio da Aivliss » sab dic 16, 2006 9:11 am

Stanotte ha dormito ma si ? svegliato spesso per bere. Questa mattina ancora febbre 39 ma per fortuna (almeno per adesso) niente vomito.

Io sto andando di tachipirina ma vorrei sapere da voi che differenza c'? tra la Tachipirina ed il Nureflex, se in questo caso sia indicato pi? l'uno o l'altro... insomma, datemi il vostro parere perch? io li ho in casa entrambi.

Poco fa ha mangiato 3 pavesini e adesso dorme di nuovo...
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab dic 16, 2006 9:12 am

Anna ha scritto:nono Silvia! non l'ho tolta.....
solo che visto che si pu? facilmente togliere la spunta...ogni tanto la ficco e ogni tanto no!!!!
Ah, ok, anch'io ho fatto cos? ma per default non la metto... cos? ? difficile che pensi alla spunta (adesso la metto, per?)...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab dic 16, 2006 10:58 am

beh SIlvia se vomita sicuramente Tachipirina supposte, per sicurezza che non ributti fuori la medicina.
Comunque il nurefluex semmai ? pi? indicato quando c'? gola arrossata, essendo antinfiammatorio, per gli altri casi con semplice febbre la tachipirina ? pi?, diciamo cos?, leggera ed ? meglio preferire quella.
39 di mattina? Ma poverino!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab dic 16, 2006 11:01 am

Cos73 ha scritto:beh SIlvia se vomita sicuramente Tachipirina supposte, per sicurezza che non ributti fuori la medicina.
Comunque il nurefluex semmai ? pi? indicato quando c'? gola arrossata, essendo antinfiammatorio, per gli altri casi con semplice febbre la tachipirina ? pi?, diciamo cos?, leggera ed ? meglio preferire quella.
39 di mattina? Ma poverino!
Bene allora ho agito correttamente. Per? ? veramente tanto gi?... in 32 mesi mi era capitato solo una volta di vederlo cos?... :tristess:
e non vuole assolutamente che io esca dalla stanza, vuole solo me... non so come far? nel pomeriggio ad andare a fare la spesa... :uhmmm:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab dic 16, 2006 2:45 pm

La situazione ? invariata... mogio mogio, dorme sempre e la febbre ritorna una volta svanito l'effetto della tachipirina.
Una cosa positiva per? c'?: non ha pi? vomitato ed ha mangiato qualcosina...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab dic 16, 2006 2:49 pm

SI ma il vomito a volte tira proprio gi?, poveri cuccioli...
Se ha smesso e mangia qualcosina vedrai che riprende le energie presto!
Bloccato