Tagliando 30 mesi (dato che di là non l'aveva letto nessuna)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » lun dic 18, 2006 10:06 am

Grazie a tutte!!! :red:

Domani ho fissato l'appuntamento da una dentista specializzata... speriamo bene!!


Rossana

Messaggio da Rossana » mar dic 19, 2006 8:43 pm

sei andata dalla dentista specializzata? che dice?

Com'? bella Carlotta... me ne innamoro ogni volta.

Mi ha stupito tanto leggere delle lettere, ma davvero ? cos? brava?
in queste cose mi sento davvero una fallita, non ci penso neppure ad insegnarle queste cose e pensa che ci sto assieme tutto il giorno... :(
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer dic 20, 2006 9:52 am

brava carlottina...si presenta con nome e cognome...miticaaaaaaaaa!!!
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mer dic 20, 2006 4:19 pm

In effetti sono stati i Nonni ad insegnarle sia lettere che numeri!!!

Ragazze, siamo stai dalla dentista.... una strage....

Ha un dente "Morto" (l'incisivo spezzato x la caduta) che dentro la gengiva sta lentamente marcendo e che le da dolore e infiammazione (e anche la famosa natta) il 10 gennaio abbiamo appuntamento, le aprir? un po' il dentino x medicarlo bene e lo far? senza anestesia perch? fa male e non serve dato che il dente e morto e insensibile.... mi ha detto che mi insegnar? come bloccarla con le braccia e che, sicuramente, pianger? e si spaventer? moltissimo.... non vi dico come mi sento al solo pensarci.
Il funghetto si pu? curare ma adesso ? troppo presto, ? molto rognoso perch? si riproduce molto e molto velocemente per cui va pulito benissimo con una aggeggio che ha lei a studio !!!!!!!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer dic 20, 2006 5:10 pm

Kiaretta ha scritto:In effetti sono stati i Nonni ad insegnarle sia lettere che numeri!!!

Ragazze, siamo stai dalla dentista.... una strage....

Ha un dente "Morto" (l'incisivo spezzato x la caduta) che dentro la gengiva sta lentamente marcendo e che le da dolore e infiammazione (e anche la famosa natta) il 10 gennaio abbiamo appuntamento, le aprir? un po' il dentino x medicarlo bene e lo far? senza anestesia perch? fa male e non serve dato che il dente e morto e insensibile.... mi ha detto che mi insegnar? come bloccarla con le braccia e che, sicuramente, pianger? e si spaventer? moltissimo.... non vi dico come mi sento al solo pensarci.
Il funghetto si pu? curare ma adesso ? troppo presto, ? molto rognoso perch? si riproduce molto e molto velocemente per cui va pulito benissimo con una aggeggio che ha lei a studio !!!!!!!
cucciola :bacio:
immagino che non sar? facile, ti abbraccio
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio dic 21, 2006 9:28 am

Accidenti....pero' ora vi mettete nelle sue mani e senz'altro le cose miglioreranno! Un bacino ai dentini! :bacio:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio dic 21, 2006 12:25 pm

benissimo per la crescita e per la parlata sciolta!!!!

quanto al dentino, come ci si accorge? ? nero?

facci sapere come vanno i trattamenti ai dentini
Rispondi