Ossiuri

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Ossiuri

Messaggio da Bibi » ven nov 01, 2019 10:32 pm

Pinky83 ha scritto:Grazie mille sei stata veramente gentile a chiedere a tua sorella... Ora vediamo se ritornano penso che cambieremo farmaco... Si usiamo anche noi scottex... Speriamo di uscirne anche noi allora! Meglio non conoscerli te lo assicuro[emoji12]
Ti auguro di non vederli mai piu [emoji6]

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk



Pinky83
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 26, 2019 5:58 pm

Re: Ossiuri

Messaggio da Pinky83 » sab nov 02, 2019 12:13 pm

Grazie Bibi🤗🤗🤗
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Ossiuri

Messaggio da Mami » lun nov 04, 2019 9:50 am

Non ti so suggerire niente...mi spiace.

Come le altre, ti auguro di aver risolto !!!!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Ossiuri

Messaggio da Seem83 » lun nov 04, 2019 1:29 pm

Ciao Pinky, come va? Se hai voglia aggiornaci..
Pinky83
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 26, 2019 5:58 pm

Re: Ossiuri

Messaggio da Pinky83 » lun nov 04, 2019 3:52 pm

Ciao ragazze non sapete che sollievo leggere le vostre risposte e sapere che almeno qualcuno mi da retta... Solo noi mamme ci capiamo veramente... Dopo la cura sembrava tutto ok invece stamattina mi sembra di averne visto uno nelle feci perdonate la scabrosita dell'argomento... Ma voglio debellarli a tutti i costi quindi questa volta sto monitorando ogni giorno me e i bimbi non so se è ancora qualche scarto o se stanno ritornando quindi credo che stasera io e mio marito riprenderemo la pastiglia mentre per i bambini aspetterò i 10 giorni... Purtroppo la pediatra ed il medico di base non sanno che dirmi... Dicono che ci vuole tempo... Ho letto di tutto e di più... Anche su questo forum che devo dire mi ha aiutato tantissimo per sentirmi meno sola... Mia mamma e mio marito si preoccupano per me dicono che esagero e non voglio pesare su di loro... Oggi ho di nuovo cambiato letti e lavato il divano ma non credo sia un fattore igienico quanto di recidive interne..magari molti fatta la cura si mettono l'anima in pace ma io non ci riesco...i bimbi stanno benone... Cerco di mantenermi lucida perché altrimenti rischio di ammalarmi davvero... Voi come state? Grazie ❤️
Pinky83
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 26, 2019 5:58 pm

Re: Ossiuri

Messaggio da Pinky83 » lun nov 04, 2019 3:53 pm

Grazie Mami 🤗
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Ossiuri

Messaggio da Seem83 » mar nov 05, 2019 6:29 am

Pinky83 ha scritto: lun nov 04, 2019 3:52 pm Ciao ragazze non sapete che sollievo leggere le vostre risposte e sapere che almeno qualcuno mi da retta... Solo noi mamme ci capiamo veramente... Dopo la cura sembrava tutto ok invece stamattina mi sembra di averne visto uno nelle feci perdonate la scabrosita dell'argomento... Ma voglio debellarli a tutti i costi quindi questa volta sto monitorando ogni giorno me e i bimbi non so se è ancora qualche scarto o se stanno ritornando quindi credo che stasera io e mio marito riprenderemo la pastiglia mentre per i bambini aspetterò i 10 giorni... Purtroppo la pediatra ed il medico di base non sanno che dirmi... Dicono che ci vuole tempo... Ho letto di tutto e di più... Anche su questo forum che devo dire mi ha aiutato tantissimo per sentirmi meno sola... Mia mamma e mio marito si preoccupano per me dicono che esagero e non voglio pesare su di loro... Oggi ho di nuovo cambiato letti e lavato il divano ma non credo sia un fattore igienico quanto di recidive interne..magari molti fatta la cura si mettono l'anima in pace ma io non ci riesco...i bimbi stanno benone... Cerco di mantenermi lucida perché altrimenti rischio di ammalarmi davvero... Voi come state? Grazie ❤️
Attenzione però che nelle feci magari ci sono davvero ma non sono più vitali, quindi non vuol dire che il trattamento non abbia fatto effetto. Dai al corpo il tempo di espellerli tutti. Forza che a breve ne sarete fuori del tutto!
Pinky83
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 26, 2019 5:58 pm

Re: Ossiuri

Messaggio da Pinky83 » mar nov 05, 2019 2:59 pm

Si infatti vivi noi li abbiamo visti solo la primissima volta... Secondo me il problema è stato non accorgersene subito... E per fortuna li ho scoperti io nel bimbo più piccolo... I medici non ci avevano capito nulla... Sembra non sia un problema rilevante per loro... Però ti condiziona la vita... Certo so che c'è molto di peggio però è sempre un problema di salute! Starò a vedere come va speranzosa....
Rispondi