Della televisione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Della televisione

Messaggio da Weinà » gio set 15, 2016 3:16 pm

Vavi ha scritto:Io ho la nonna. sopopoforte
Auto-bannati, per cortesia. [emoji35]
Se la metto nel box chiama il telefono azzurro questa qui.
Non è assolutamente la bimba che dove la metti sta. Lei è in costante movimento. I libri e simili le piacciono se tu glieli leggi mentre lei fa le flessioni, per dire. Da sola si intrattiene 5-10 minuti, se abbiamo molto culo. Se la lasci sola corre per tutta casa. Io glielo lascio fare eh, però poi dopo un po' comunque è lì che mi tira per i pantaloni perché vuole giocare/ciucciare/mangiare eccetera.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Della televisione

Messaggio da Vavi » gio set 15, 2016 3:17 pm

lory76 ha scritto:
Vavi ha scritto:Io ho la nonna. sopopoforte
Hai messo la nonna nel box?
La nonna AL POSTO del box buahahahahahahah :twisted: :twisted:
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Della televisione

Messaggio da Trilli » gio set 15, 2016 3:38 pm

Comincio a pensare che Alice sia di una specie aliena. Immune ai batteri terrestri, di bassa statura, insofferente alla condivisione del sonno e auto - intrattenitrice [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Della televisione

Messaggio da Pol&son » gio set 15, 2016 3:43 pm

lory76 ha scritto:So che non è da alto contatto però io ho un buon ricordo del box, mi ha salvata da tanti momenti di difficoltà.
Esatto
Usato poco ma nei momenti top era da santificare
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Della televisione

Messaggio da marzia80 » gio set 15, 2016 3:45 pm

Alice ha fin da piccola guardato un po' di cartoni in TV e ti assicuro che sta benissimo [emoji16]
Penso che,come tutte le cose,basta non esagerare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Della televisione

Messaggio da lory76 » gio set 15, 2016 3:52 pm

Pol&son ha scritto:
lory76 ha scritto:So che non è da alto contatto però io ho un buon ricordo del box, mi ha salvata da tanti momenti di difficoltà.
Esatto
Usato poco ma nei momenti top era da santificare
Qui era d'obbligo nel momento di pulizia del camino a pellet e per il trasporto dello stesso dal garage a casa.
E nel caso la pupa se ne fosse stata buona buona a giocare di sicuro non ce la levavo ahahah
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Della televisione

Messaggio da Weinà » gio set 15, 2016 4:35 pm

Trilli ha scritto:Comincio a pensare che Alice sia di una specie aliena. Immune ai batteri terrestri, di bassa statura, insofferente alla condivisione del sonno e auto - intrattenitrice [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ecco, esatto! Ahahah!
Mano male che (come hai più volte detto) il tuo cerchio è già chiuso, perché se ti fosse capitato un secondo figlio ad alto contatto sarebbe stato un bello shock! [emoji4]
Direi che la mia è a medio contatto, invece.
Ah, io non demonizzo affatto il box anche se non l'ho mai avuto. Secondo me, come per tutte le cose, usato senza esagerare e se al bimbo piace non c'è nulla di male. Il tappetone è meglio ma non sempre si possono lasciare lì senza rischiare che si suicidino. Io ho provato il box una volta a casa di mia cugina e Maryam dopo 3 secondi stava cercando di scavalcare la parete. Non le è piaciuto, direi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Della televisione

Messaggio da Seem83 » gio set 15, 2016 4:41 pm

renocchia ha scritto:Non ricordo bene quando Charlotte si è appassionata alla TV... ma all'inizio erano per lo più canzoncine proprio come nel tuo caso.
Io mettevo Baby tv e lei guardava e cantava forse intorno all'anno e mezzo.
Leonor invece è da poco che guarda la tv, masha, peppa e le varie cose, quand'era più piccola non era minimamente interessata.
Non me ne sono mao fatta un grosso cruccio perché il tempo trascorso davanti alla TV era ed è veramente minimo.
La accendiamo alle 19 e loro verso le 20:30 sono a letto.
Io onestamente credo che tutto sta nel non eccedere.
Non mi farei troppi problemi se per una questione di fuso ora ne stai abusando: ad emergenza rientrata di sicuro farai diversamente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ieri volevo scriverti le stesse cose di renocchia, poi il forum ha dato forfait e quindi te le quoto da lei che faccio prima[emoji6]
Rispondi