Diatriba orecchini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Diatriba orecchini

Messaggio da Weinà » gio lug 14, 2016 7:29 am

Non mi piacciono gli orecchini sulle bambine ma se lei me lo chiedesse credo che i buchi glieli farei fare.
I suoceri e le cognate avrebbero tanto voluto che le facessi i buchi fin da quando era minuscola ma a me le neonate coi buchi alle orecchie non piacciono nemmeno un po', quindi neanche a parlarne.
Detto questo, a Cate li farei se proprio li vuole. Piccini e belli, senza troppi fronzoli, magari solo con una stellina o un brillantino. Non ci vedo nulla di male.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Diatriba orecchini

Messaggio da matiti » gio lug 14, 2016 10:44 am

Non mi piacciono sulle bambine piccole Maty li vorrebbe, le ho detto che li farà per la prima comunione come li ho fatti io.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Diatriba orecchini

Messaggio da Lucia76 » gio lug 14, 2016 1:32 pm

pancia ha scritto:per il dolore basta il ghiaccio, con l'estate in corso due bei ghiaccioli confezionati e li applicate a mo di panino con il lobo in mezzo, qualche minuto e sara' insensibile. mia nipote ha fatto cosi. ma davvero a 3 anni fanno queste richieste? allora come minimo amelia mi chiedera' a breve un tatuaggio o una scarificazione :shock:
Ciao pancia!!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Diatriba orecchini

Messaggio da Martina » gio lug 14, 2016 3:05 pm

Fatti... Non ha fatto una piega. La farmacista le ha spigato che sentiva un po' di male, lei dopo il primo ha detto: "ahi" ma voleva anche l'altro. Zero dolore, zero rossore. Ha scelto un micro fiorellino in titanio anallergico che luccica.

Quando le ho chiesto: "ma non ti ha fatto male?" Mi ha detto: "mamma dai..no! Sono bellissima!" Tzè ho in casa miss ego superiore! :DD
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Diatriba orecchini

Messaggio da sweet » gio lug 14, 2016 11:03 pm

Ahahah mitica!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Diatriba orecchini

Messaggio da Lory P » gio lug 14, 2016 11:07 pm

Martina ha scritto:Fatti... Non ha fatto una piega. La farmacista le ha spigato che sentiva un po' di male, lei dopo il primo ha detto: "ahi" ma voleva anche l'altro. Zero dolore, zero rossore. Ha scelto un micro fiorellino in titanio anallergico che luccica.

Quando le ho chiesto: "ma non ti ha fatto male?" Mi ha detto: "mamma dai..no! Sono bellissima!" Tzè ho in casa miss ego superiore! :DD
Che carina [emoji4][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Diatriba orecchini

Messaggio da marzia80 » ven lug 15, 2016 6:47 am

Alice li ha fatti a 4 anni,chiesti da lei se no non li avrei fatti fare io di mia spontanea volontà.Fatti in farmacia è mai avuto problemi,tiene sempre quelli piccoli e mai anellini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Diatriba orecchini

Messaggio da Martina » ven lug 15, 2016 10:19 am

marzia80 ha scritto:Alice li ha fatti a 4 anni,chiesti da lei se no non li avrei fatti fare io di mia spontanea volontà.Fatti in farmacia è mai avuto problemi,tiene sempre quelli piccoli e mai anellini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No anche qui, piccolini... E no anellini o pendentini.
Rispondi