Jacopo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Jacopo

Messaggio da marzia80 » gio apr 07, 2016 10:44 am

Weinà ha scritto:Ah, ok! No ma comunque una mia amica allatta esclusivamente al seno, il figlio ha 4 mesi e poppa ogni 3-4 ore e di notte si sveglia una sola volta. Il modello cicciobello esiste, insomma. La mia fa quattrocentocinquanta poppate al giorno ahahah!
Quanto ha ora Jacopo? È bellissimo! [emoji7]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Penso sia più usuale il modello come il tuo [emoji7]
Jacopo ha due mesi,ma veste 3 o 4 [emoji33][emoji16]


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Jacopo

Messaggio da marzia80 » gio apr 07, 2016 10:44 am

Babina ha scritto:Ma che super mega patatone! bello lui!!!

E che dire di Alice?
se non ricordo male non era molto entusiasta dell'arrivo del fratellino, ma a quanto dici ora ne sembrerebbe innamorata! :8:
Verissimo,Alice non voleva assolutamente un fratellino ed invece lo ama alla follia[HEAVY BLACK HEART]️
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: Jacopo

Messaggio da clac » gio apr 07, 2016 11:41 am

ma è un cucciolo meraviglioso!!!! :8:
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Jacopo

Messaggio da sweet » gio apr 07, 2016 12:45 pm

Che bello che è!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Jacopo

Messaggio da marzia80 » gio apr 07, 2016 1:50 pm

[emoji8][emoji8][emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Jacopo

Messaggio da vic » gio apr 07, 2016 2:08 pm

è bellissimo!!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Jacopo

Messaggio da Chiara » gio apr 07, 2016 2:19 pm

Francesco dice "ciao classe!!" :G :G

daii scrivi un pochino di più, così imparo :*

(ultimamente qua mi sento un disastro di mamma, ieri mattina sono stata bersagliata nell'ordine di paciugo di occhietto, di pipì, di rigurgito e infine di cacca a spruzzo ed era mezz'ora che dovevamo partire per andare al corso della fascia - infatti abbiamo seguito solo metà lezione, e io pago!!)

La mia unica fortuna è che non ho pensieri, il tato sta benone e cresce e impara sempre cose nuove, ora mi sembra meno immattonito e inizia a stare sveglio a fare nulla, quando è in braccio, sembra stare un pochino a guardarsi intorno. E chissà cosa vede!

Marzia c'è un corso sulla fascia lì vicino? è tutta libertà se si impara a legare bene, si torna quasi alla vita di prima!! pioggia, vento, neve, non ci ferma più nessuno, senza quella cacchio di carrozzella sempre tra i piedi!!

E non dirmi che è difficile perchè se riesco io... :)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Jacopo

Messaggio da marzia80 » gio apr 07, 2016 2:37 pm

Chiara ha scritto:Francesco dice "ciao classe!!" :G :G

daii scrivi un pochino di più, così imparo :*

(ultimamente qua mi sento un disastro di mamma, ieri mattina sono stata bersagliata nell'ordine di paciugo di occhietto, di pipì, di rigurgito e infine di cacca a spruzzo ed era mezz'ora che dovevamo partire per andare al corso della fascia - infatti abbiamo seguito solo metà lezione, e io pago!!)

La mia unica fortuna è che non ho pensieri, il tato sta benone e cresce e impara sempre cose nuove, ora mi sembra meno immattonito e inizia a stare sveglio a fare nulla, quando è in braccio, sembra stare un pochino a guardarsi intorno. E chissà cosa vede!

Marzia c'è un corso sulla fascia lì vicino? è tutta libertà se si impara a legare bene, si torna quasi alla vita di prima!! pioggia, vento, neve, non ci ferma più nessuno, senza quella cacchio di carrozzella sempre tra i piedi!!

E non dirmi che è difficile perchè se riesco io... :)
Ahahah,mi fai morire Chiara.
Non ho assolutamente nulla da insegnarti,sei una mamma fantastica così come sei.
Per la fascia qui non si usa molto e ti dirò che Jacopo sta comodo anche nella sdraietta,se invece dorme in braccio mi metto comoda sul divano e me lo godo.
Prometto che cercherò di essere più presente.
Noi domani abbiamo l'eco alle anche,che gli hanno pure già fatto appena nato vista la mole ma dobbiamo farla comunque.
Rispondi