Nostalgia dei nonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Nostalgia dei nonni

Messaggio da Weinà » gio apr 07, 2016 8:15 am

I nonni sono davvero un tesoro enorme e io sono felice che a lei siano capitati così in gamba. Io non ho avuto la stessa fortuna (nonne entrambe molto poco affettuose e nonni mancati troppo presto) e quindi ancor di più riconosco l'importanza del rapporto con loro.
La nostalgia sembra passata, ora si limita a rubarmi il telefono appena sente la loro voce, a dare mille baci bavosi allo schermo e toccarlo come a dire: "ma volete uscire da quella scatoletta o no?". Finisce sempre che chiude la chiamata e poi si arrabbia perché i nonni non ci sono più. Che sagoma!



Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Nostalgia dei nonni

Messaggio da MatifraSo » gio apr 07, 2016 8:35 am

Pensa che bello quando vi vedrete di nuovo. Lei sarà più consapevole di chi avrà davanti, non la vedrai per tutte le vacanze, ahahahahah!!!!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Nostalgia dei nonni

Messaggio da Weinà » gio apr 07, 2016 9:00 am

MatifraSo ha scritto:Pensa che bello quando vi vedrete di nuovo. Lei sarà più consapevole di chi avrà davanti, non la vedrai per tutte le vacanze, ahahahahah!!!!
Agosto, figlia mia non ti conosco.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Nostalgia dei nonni

Messaggio da MatifraSo » gio apr 07, 2016 1:16 pm

Weinà ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Pensa che bello quando vi vedrete di nuovo. Lei sarà più consapevole di chi avrà davanti, non la vedrai per tutte le vacanze, ahahahahah!!!!
Agosto, figlia mia non ti conosco.
Ahahahahahaha!!
Rispondi