Consiglio X lettino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Consiglio X lettino

Messaggio da Romina » sab nov 28, 2015 1:11 pm

Ciao ragazze!

Mi aiutate con qualche buona dritta? Vorremmo comprare il lettino a Danilo anche se starà ancora X un pò nella culla!
Comincio a documentarmi mi piacerebbe se c'è con la sponda che si abbassa X affiancarlo al letto sperando di azzeccare la misura! Lo vorrei bello e solido ma non da spenderci un capitale ...

Consigli? Ikea ha qualcosa del genere? Voi che avete già testato il campo cosa mi consigliate???

Grazieeeee


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Consiglio X lettino

Messaggio da Tropical » sab nov 28, 2015 5:26 pm

Ti consiglio Ikea.
Ci sono diversi modelli, molto carini. E' praticamente un lettino senza sponda (se ti serve, puoi prenderla a parte).

E' il giusto compromesso in attesa di fargli il detto da bimbo.
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Consiglio X lettino

Messaggio da Julia » sab nov 28, 2015 5:37 pm

Anche io ti consiglio Ikea. Ne hanno un modello che puoi togliere la sponda per quando sarà più grande. Altri modelli di lettini ikea hanno la sponda con possibilità di toglierla ma loro non ti consigliano di farlo, soprattutto se è un modello di quelli dove puoi regolare l'altezza del materasso.
Comunque noi avevamo un semplice lettino prestato da amici, abbiamo tolto la sponda e rialzato il materasso con tre materassini ikea di quelli da 9 euro che ora usiamo tantissimo nella sua cambretta sia come materassini per noi per accompagnarlo nell'addormentamento, sia come divanetti che per fare capriole (insomma, per dirti che non sono soldi sprecati).
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Consiglio X lettino

Messaggio da Romina » gio dic 03, 2015 11:13 am

Eccomi ... Ho qualche problema di collegamento!! Andrò allora a fare un giro all'Ikea che non mi dispiace!!!
Yasmine
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 49
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:45 pm

Re: Consiglio X lettino

Messaggio da Yasmine » mar dic 15, 2015 7:12 pm

ciao! com'è andata da Ikea? hai trovato qualcosa di interessante? :-) io altrimenti ti avrei consigliato qualcosa della Pali, come rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Cmq col Natale alle porte, può essere una buona occasione per farselo regalare :mrgreen: ;)
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Consiglio X lettino

Messaggio da Romina » mar dic 15, 2015 9:11 pm

Ancora niente Ikea mi sà che si andrà s inizio anno! Non conosco Pali ... Ora cerco magari ho un negozio vicino oppure online ...
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Consiglio X lettino

Messaggio da matiti » mar dic 15, 2015 9:31 pm

Romina ha scritto:Ancora niente Ikea mi sà che si andrà s inizio anno! Non conosco Pali ... Ora cerco magari ho un negozio vicino oppure online ...
La Prenatal tiene la marca Pali, io ho il lettino...che poi sia ancora immacolato e'un'altra storia :evil:
Rispondi