I primi amori e il cuore della mamma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Messaggio da Paola » gio nov 12, 2015 9:39 pm

Si scioglie!!! E sembra che si sia cagato addosso. Mettigli un laccio per i capelli, un fermaglio, la visa.


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Messaggio da manu » gio nov 12, 2015 10:06 pm

Paola ha scritto:Si scioglie!!! E sembra che si sia cagato addosso. Mettigli un laccio per i capelli, un fermaglio, la visa.
La visa, la visa.
Grazie
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Messaggio da Paola » gio nov 12, 2015 10:08 pm

Un piacere. Fosse mai che tra vent'anni incontri mia figlia, se arriva coi cioccolatini legno te.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Messaggio da manu » gio nov 12, 2015 10:10 pm

Paola ha scritto:Un piacere. Fosse mai che tra vent'anni incontri mia figlia, se arriva coi cioccolatini legno te.
Cioccolatino e mazzo di rose nemmeno?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Messaggio da Paola » gio nov 12, 2015 10:11 pm

Sepoffà.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Messaggio da manu » gio nov 12, 2015 10:16 pm

Buono, me lo metto nelle note dell'iPhone.
Se incontri una Maddalena lombarda, con la madre che fa pipponi intimistici infiniti, corri a prendere un ciccolatino al rhum e un mazzo di rose
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Messaggio da Rie » ven nov 13, 2015 1:29 am

Ma che caro. ..

non ho esperienza in materia perché per i miei le.femmine sono sempre state un universo alieno e a tratti ostile, latenza piena e mai avvicinamento ad alcuna. Anche per Alex che ha già 12 anni (quasi quasi spero che stia mentendo e abbia la fidanzata segreta ah ah! ).
Leggendoti mi dico che mi sono persa qualcosa, nel bene e nel male.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Messaggio da tati » ven nov 13, 2015 10:58 am

A ben pensarci ne Paolo ne Fabio hanno mai avuto questi momenti.
Paolo aveva una micro cotta per una compagna di asilo, ma era l' innamorata del suo migliore amico e gli è passata velocemente, durata pochi giorni insomma. E ora dice che nella sua classe solo due sono "non antipatiche" e tra le due c'è lei. Ma non le piace e non la vuole come fidanzata.
E' molto anti fidanzate ahahah

Fabio ha un amica del cuore, ma non l'ha mai considerata fidanzata. E' più come una sorella, è l' unica con cui vale la pena giocare perché non è una femminuccia doc ma è molto easy. Ieri è stata l'unica femmina invitata al compleanno, e quando mia mamma gli ha detto wow una bimba lui gli fa ma no, non è che è una bimba. E' la Moni, è l unica simpatica ed è un po' come noi maschi. ahahah...

Elisa invece aveva il moroso all'asilo, e una lunga schiera di pretendenti.
Il moroso l ha conosciuto subito il primo anno, lui era all' ultimo.
Anche finito l'asilo hanno continuato a vedersi fuori asilo, ai compleanni e qualche pomeriggio a giocare.
Abbiamo ancora i biglietti di lui che si firmava "il tuo fidanzato".

Poi ha fatto un errore; il primo giorno di prima elementare non si è avvicinato a lei, forse perché era intimorito, la guardava da lontano e sorrideva.
Lei non l ha più voluto, non hai il coraggio di venire dalla tua fidanzata a scuola?!Allora ciao.
Poverino...

Gli altri però non li ha mai considerati, erano tanti che la volevano ma lei no, solo come amici.
Fino allo scorso anno in cui ha avuto il primo vero innamoramento, ed ovviamente per farla facile si innamora di un ragazzo che vive in Alaska ed era qui pochi mesi in vacanza studio.
No comment, ma era proprio innamorata persa.

Ora sta un po' dimenticando l' Alaska perché fa freddo lì, e non vuole trasferirsi, e ce ne è uno di un paesino vicino al nostro che le piace un po'.
Non è quell'amore così grande , ma dice che è carino.
Ovviamente per ora resta tutto un sogno, non ci prova e non si avvicina mai.
E vive molto le amicizie, ha tanti amici maschi, ma non li ritiene abbastanza interessanti per andare oltre.
uno è innamorato di lei da quando la conosce, terza elementare. Al coro fa di tutto per sedersi vicino, quando lo vedo tenta sempre di avvicinarsi a lei.
Non le dice nulla, cioè lo sanno tutti ma lui non si apre. Fa sorridere, e ovviamente alei non piace quindi spero non abbia mai il coraggio di chiederle qualcosa perché sarebbe un no.
Rispondi