Svezzamento, eccoci qua

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
barbaraben
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 71
Iscritto il: lun dic 16, 2013 2:41 pm

Re: Svezzamento, eccoci qua

Messaggio da barbaraben » mer dic 16, 2015 10:30 pm

Yasmine ha scritto:
barbaraben ha scritto: A me sembra che tu stia facendo benissimo :-)
La zucca di solito è sempre una vittoria. Devo dire che mischiarla ed inventare ricette mi piace tanto. L'altro giorno ad esempio al banco frigo del Carrefour ho visto una nuova linea di Pappe Bio Mamm M'ama e in questa ricetta si mischiava la zucca con il riso e voglio dire fin qua tutto ok, un risottino alla zucca…ma poi la sorpresa Lo Storione! Io non sapevo nemmeno che fosse un pesce…
Cmq queste pappe mi hanno incuriosita.

Se non hai fretta cmq non mettertela!
la zucca e le carote sono una mano santa, perchè col loro sapore dolce ti risolvono parecchio! :-D
lo storione?? oddio, mi sembra più il nome di una figura dell'antica Roma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aspetta, che significa che hai trovato queste pappe nel banco frigo? significa che sono fresche? io tendo sempre a non comprare roba da dispensa perchè immagino le schifezze che ci sono dentro per la conservazione :naughty:
ahahaahh Si perché no anche un animale mitico!

Alla fine infatti ho ceduto al fascino e ho comprato una confezione, l'abbiamo provata e caspita la pulcetta furbetta ha passato la manina nel piatto (ammetto la guardavo incuriosirà e non riuscivo a dirle niente) e poi se la sleccazava tutta!

Se ti va puoi prender e info qui, sai prima di comprarle nonostante il fascino dello storione mi sono documentata :-)
pappe bio


Avatar utente
barbaraben
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 71
Iscritto il: lun dic 16, 2013 2:41 pm

Re: Svezzamento, eccoci qua

Messaggio da barbaraben » mer dic 16, 2015 10:34 pm

Weinà ha scritto:Grazie ragazze!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Meravigliosa!

Ha un muretto proprio dolce!
:-)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Svezzamento, eccoci qua

Messaggio da Tropical » mer dic 16, 2015 11:11 pm

Tua figlia ha espressioni fantastiche.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Svezzamento, eccoci qua

Messaggio da Weinà » gio dic 17, 2015 7:20 am

Grazie a tutte, noizie!
Maryam ha appena mangiato il couscous con le zucchine e ho riprovato a darle la mela per capire se fosse un caso quello dell'altra volta. Beh, le è persino venuto un conato dallo schifo. Oh, non ha tutti i torti eh, la mela fa abbastanza bleah pure a me.
Basta. Mela bocciata.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Svezzamento, eccoci qua

Messaggio da Lory P » gio dic 17, 2015 8:18 am

A volte cmq ai primi assaggi nn gradiscono tanto..con qualche alimento magari e amore a primo boccone,con altri ci vuole prender confidenza ..tu magari tra un po di tempo riprova .. Il mio primo figlio per esempio odiava la banana..e Ambra L uovo..ma poi proponendo glieli ogni tanto hanno iniziato ad apprezzare [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Svezzamento, eccoci qua

Messaggio da Weinà » gio dic 17, 2015 8:34 am

Dici? Mia sorella fin da piccola piccola schifava la banana, le venivano proprio i conati e infatti la odia tuttora. C'è talmente tanta altra frutta da provare che mi dispiacerebbe darle qualcosa che non gradisce. Non so...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Svezzamento, eccoci qua

Messaggio da Lory P » gio dic 17, 2015 12:21 pm

Sì ma nn ti dico di costringerla ,ci mancherebbe [emoji12] ti consigliavo di provare a riproporgli qualcosa che a primo assaggio magari non gradisce ..mela o altro ,tra un po di tempo .. Se ovviamemte poi le fa proprio disgusto nulla più [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ospite

Re: Svezzamento, eccoci qua

Messaggio da Ospite » gio dic 17, 2015 12:37 pm

Sì lory, avevo capito figurati! Eheheheh non ti ci vedevo a tappare il naso a tuo figlio per fargli ingoiare la banana. :-D
Riproverò più in là, hai ragione tu.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi